Dramma questa mattina nel centro storico di Aversa, dove una collaboratrice domestica di circa 40 anni è precipitata da una finestra al primo piano di un palazzo antico situato in via Presidio. La donna stava effettuando le pulizie nell'abitazione di un professionista della zona quando, per cause ancora da chiarire, ha perso l'equilibrio ed è caduta nel vuoto.
L’incidente ha richiamato l’attenzione di alcuni residenti, che hanno immediatamente allertato i soccorsi. Sul posto sono quindi intervenute un’ambulanza del 118 e un’auto medica, insieme agli agenti della Polizia Municipale.
Potrebbe interessarti
Botti illegali nel cofano dell’auto: maxi sequestro a Maddaloni
Marcianise, vede i carabinieri e lancia la droga dal finestrino dell'auto: arrestato 34enne
Natale di terrore a Maddaloni: sfonda la finestra con un mattone e picchia l’ex moglie
Castel Volturno, picchia il padre per i soldi: arrestato 35enne
La donna, che ha riportato politraumi a seguito della caduta, è stata trasportata d’urgenza in codice rosso all’ospedale di Caserta, dove si trova ora ricoverata in gravi condizioni. I carabinieri della compagnia di Aversa sono giunti sul luogo dell’accaduto per effettuare i rilievi e avviare le indagini, con l’obiettivo di ricostruire la dinamica dell’incidente e accertare eventuali responsabilità.
Fonte Verificata






Commenti (1)
E’ veramente brutto che cose come queste succedono. La donna era solo facendo il suo lavoro, e adesso è in condizioni gravi. Speriamo che i medici la aiutano e che le cause siano chiare presto.