Notte di tensione e follia nella frazione San Pietro Irpino, nel comune di Chianche al confine tra Irpinia e Sannio. Un uomo di 60 anni avrebbe aperto il fuoco dal balcone di casa, colpendo tre persone: un 39enne e due minorenni.
Secondo le prime ricostruzioni, il gesto sarebbe avvenuto al culmine di una lite scoppiata a causa dei presunti danni provocati dai due ragazzi all’auto dell’uomo. La discussione sarebbe rapidamente degenerata, culminando nel gesto estremo.
Fortunatamente, i tre feriti non versano in gravi condizioni. Sul posto sono intervenuti i carabinieri del comando provinciale di Avellino, che stanno indagando per ricostruire la dinamica esatta degli eventi. Restano ancora molti punti oscuri sulla vicenda, mentre le autorità continuano a raccogliere testimonianze e prove per fare piena chiarezza.
Santa Maria Capua Vetere – Alla vista dei carabinieri ha tentato di allontanarsi in bicicletta,… Leggi tutto
Contribuire a far conoscere la profondità del pensiero di Giordano Bruno con un monologo in… Leggi tutto
L’associazione “Le Mani di Napoli” ha partecipato ad Alicante in Spagna, come membro dell'Associazione internazionale… Leggi tutto
Benevento - Un finanziamento di nove milioni di euro è stato concesso nell'ambito dei fondi… Leggi tutto
Napoli- Si torna a sparare a Miano dopo il blitz e gli arresti della scorsa… Leggi tutto
Un episodio che ha destato qualche preoccupazione si è verificato sull'autostrada A16 Napoli-Canosa, dove un… Leggi tutto
Leggi i commenti
E' una situazion strana e preoccupante, non capisco come un uomo possa reagire in quel modo per una lite. Speriamo che i feriti stiano meglio presto, ma ci sono domande su cosa è successo prima di tutto questo.