Un uomo di 40 anni è stato ferito da un colpo di pistola alla gamba destra in un episodio di violenza avvenuto ad Atripalda dopo il ferimento del figlio del boss Carmine Valente avvenuto domenica sera.
Punti Chiave Articolo
La vittima, residente ad Avellino, ha denunciato l’accaduto al pronto soccorso dell’ospedale ‘Moscati’ di Avellino, dove si è recato per ricevere le cure necessarie. Fortunatamente, le sue condizioni non sono considerate gravi e non è in pericolo di vita.
Le forze dell’ordine, in particolare gli agenti della Squadra mobile di Avellino, stanno indagando sull’incidente. Questo evento non sembra essere collegato al recente ferimento del 19enne avvenuto nella serata di domenica scorsa ad Avellino.
Nel contesto di una serie di episodi di violenza nella zona, il prefetto Rossana Riflesso ha convocato il Comitato per l’ordine e la sicurezza pubblica. Questa decisione arriva dopo che, per la terza volta negli ultimi anni, un negozio di prodotti gastronomici ad Atripalda è stato oggetto di un attentato, evidenziando un preoccupante aumento della criminalità locale.
Napoli Comicon sta per esplodere in un'orgia di nerd scatenati e collezionisti ossessionati, con la… Leggi tutto
Una 26enne di Pagani ha aggredito la sorella con delle forbici e ha sfidato i… Leggi tutto
Edoardo Leo piomba a Napoli per un tour cinematografico da urlo, trasformando la città in… Leggi tutto
Pomigliano - Braccia incrociate domani, 24 aprile, nello stabilimento Stellantis di Pomigliano d’Arco. La Fiom-Cgil… Leggi tutto
In un giorno carico di storia letteraria, segnato dalla scomparsa di giganti come Cervantes e… Leggi tutto
Santa Maria Capua Vetere – Un episodio di brutale violenza si è consumato lo scorso… Leggi tutto