#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 29 Gennaio 2025 - 18:43
10.2 C
Napoli

Tragedia a Gricignano, ascensore senza cabina: uomo precipita nel vuoto

facebook

SULLO STESSO ARGOMENTO

Gricignano d’Aversa – Un drammatico incidente si è verificato ieri sera intorno alle 22 in un condominio di via Beneduce. Un uomo di 56 anni, mentre attendeva l’ascensore al terzo piano, è precipitato nel vuoto dopo aver aperto le porte. La cabina, infatti, non era presente al piano.

PUBBLICITA

Soccorsi allertati immediatamente, i vigili del fuoco hanno estratto l’uomo dalle macerie e lo hanno affidato alle cure del 118. Le sue condizioni sono apparse subito gravi a causa dei traumi riportati nell’impatto con il suolo. Trasportato d’urgenza all’ospedale di Aversa, l’uomo è attualmente ricoverato in prognosi riservata.

Le cause dell’incidente sono ancora al vaglio degli inquirenti, che stanno indagando sulle eventuali responsabilità e sulla manutenzione dell’impianto.


Articolo pubblicato il giorno 12 Gennaio 2025 - 13:22


1 commento

  1. L’incidente che è successo a Gricignano d’Aversa è molto triste. Spero che l’uomo si riprenda presto. È importante che vengano fatte delle indagini per capire se ci sono state negligenze nella manutenzione dell’ascensore e per evitare simili incidenti in futuro.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

facebook

ULTIM'ORA

DALLA HOME

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE


Cronache è in caricamento