Hanno forzato l’ingresso della farmacia centrale ad Arzano e tentato di rubare la cassa automatica, ma sono fuggiti poco dopo: l’episodio è avvenuto la notte appena trascorsa.
I carabinieri della sezione radiomobile della compagnia di Casoria sono intervenuti in via Pecchia 104. Gli autori del colpo, dopo aver scassinato la saracinesca, si sono introdotti nella farmacia e hanno provato a sottrarre la cassa automatica, ma sono stati costretti ad abbandonare il tentativo.
Sono in corso le indagini da parte dei carabinieri che stanno prendendo visione delle immagini dellle telecamere della farmacia e quelle altri esercizi commerciali che si trovano lungo la strada.
Ci vorranno appena quindici minuti per trasportare sacche di sangue o materiale biologico dall’ospedale Santa… Leggi tutto
Fino a non molti anni fa, a dettare la moda erano gli stilisti. I fashion-addicted,… Leggi tutto
Acerra – Nel giorno dell'ultimo saluto alla piccola Giulia Loffredo, la bimba di nove mesi… Leggi tutto
Volla – Si è spenta ieri mattina, all’età di soli 21 anni, Rita Cefariello, giovane… Leggi tutto
Napoli- La latitanza di Fabio Riccardi, 41enne esponente di spicco del clan De Micco, è… Leggi tutto
Napoli – Paura nella notte in un bar di via Riviera di Chiaia, dove i… Leggi tutto
Leggi i commenti
E' un episodio molto strano e preoccupante che succede in una zona cosi affollata, la sicurezza deve essere migliorata perche non è la prima volta che accadono robbbe simili. Spero che i carabinieri riescano a trovare i colpevoli.