Arzano.Nell’ambito dei controlli del territorio gli agenti della polizia municipale di Arzano hanno effettuato operazioni in diverse zone del territorio.
A finire nella rete dei caschi bianchi coordinati dal comandante Biagio Chiariello, sono state le attività commerciali, pescherie e fruttivendoli, che attraverso un malcostume diffuso sul territorio nei periodi natalizi e festivi, occupano abusivamente il suolo pubblico con merce e oggetti costituendo un vero e proprio problema per la sicurezza cittadina e la viabilità.
Contestate violazioni alle norme del codice della strada per un totale di circa settemila euro con ripristino dello stato dei luoghi e applicazione del regolamento sui tributi in quanto è stata accettata una vera e propria elusione fiscale.
Effettuata segnalazione anche al Suap dell’Ente per verifica documentazione e altri documenti acquisiti. I controlli sono proseguiti su tutto il territorio con sanzioni alle norme del codice della strada con 30 contestazioni e ritiro di patenti per le violazioni più gravi.
P.B.
Santa Maria Capua Vetere – Alla vista dei carabinieri ha tentato di allontanarsi in bicicletta,… Leggi tutto
Contribuire a far conoscere la profondità del pensiero di Giordano Bruno con un monologo in… Leggi tutto
L’associazione “Le Mani di Napoli” ha partecipato ad Alicante in Spagna, come membro dell'Associazione internazionale… Leggi tutto
Benevento - Un finanziamento di nove milioni di euro è stato concesso nell'ambito dei fondi… Leggi tutto
Napoli- Si torna a sparare a Miano dopo il blitz e gli arresti della scorsa… Leggi tutto
Un episodio che ha destato qualche preoccupazione si è verificato sull'autostrada A16 Napoli-Canosa, dove un… Leggi tutto
Leggi i commenti
E' importante che le autorità facciano controlli, ma non sono sicuro che sia giusto multare cosi tanto le attivita commerciali. Magari si dovrebbero trovare soluzioni alternative per migliorare la situazione senza danneggiare i negozianti.