Napol i- Faceva il giro a piedi del Rione Don Guanella per consegnare la droga ai clienti ai quali dava appuntamento in strada: un rider di mezza età senza mezzo di locomozione, bastavano le sue gambe.
Nel pomeriggio di ieri però è finito nella rete della polizia che lo ha arrestato. Si tratta di un 56enne napoletano con precedenti di polizia, anche specifici, per detenzione illecita e cessione di sostanze stupefacenti.
In particolare, gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, durante il servizio di controllo del territorio, hanno notato in via Don Lorenzo Milani un soggetto che, in cambio di denaro, ha consegnato qualcosa ai conducenti di due autovetture in sosta; gli stessi si sono poi allontanati frettolosamente.
I poliziotti, immediatamente intervenuti, hanno raggiunto e bloccato il prevenuto, trovandolo in possesso di 3 involucri di marijuana e di 120 euro, suddivisi in banconote di diverso taglio, chiaro provento dell’attività delittuosa posta in essere. Per tali motivi, l’indagato è stato arrestato e rinchiuso in carcere
Nocera Inferiore – Un blitz della Polizia Stradale di Angri ha fermato due giovani pregiudicati,… Leggi tutto
Napoli– “No ai giochi della politica politicante romana. Serve una proposta unitaria che metta al… Leggi tutto
Il Napoli riparte dalle sue certezze, la Val di Sole sarà ancora una volta il… Leggi tutto
Caivano – Momenti di tensione al confine con Marcianise, dove un uomo si è gettato… Leggi tutto
Un sistema ingegnoso quanto illegale, studiato per aggirare i limiti massimali delle scommesse legali e… Leggi tutto
Quando il calcio dilettantistico sfocia nell’aggressività, anche il fair play finisce fuori gioco: un calciatore… Leggi tutto