NAPOLI – Una 50enne e il figlio di 27 anni, entrambi residenti a Scampia, sono stati arrestati dagli agenti della Squadra Mobile e del commissariato, con il supporto di un’unità cinofila antidroga.
Durante un controllo in un’abitazione del quartiere Scampia, la donna ha tentato di liberarsi della droga gettando uno zaino dal balcone, ma il gesto non è sfuggito ai poliziotti, che lo hanno prontamente recuperato.
All’interno dello zaino sono stati rinvenuti 17 panetti di hashish e altri frammenti della stessa sostanza, per un peso complessivo di 1,2 chilogrammi.
Entrati nell’abitazione, gli agenti hanno identificato il figlio della donna, trovando inoltre una bustina di marijuana, 1.865 euro in contanti, un sistema di videosorveglianza che monitorava l’esterno dello stabile e un dispositivo elettronico per rilevare microspie.
Le verifiche sono poi state estese a un box auto collegato alla casa, dove sono state scoperte altre due buste contenenti circa 70 grammi di marijuana, un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento della droga.
Gli arrestati sono ora a disposizione dell’autorità giudiziaria, mentre proseguono le indagini per approfondire eventuali ulteriori responsabilità.
Napoli- Andrea Settembre ha espresso la sua gioia dopo la vittoria al Festival di Sanremo… Leggi tutto
La Polizia di Stato ha eseguito un servizio straordinario di controllo nel quartiere di Barra,… Leggi tutto
Nessun "6" al concorso odierno del Superenalotto ma è stato realizzato, un "5+1" da 542.140,87.… Leggi tutto
Roma – Il sottosegretario alla Giustizia, Andrea Delmastro, è stato condannato a otto mesi di… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 20 febbraio: BARI 40 17 10 33 32… Leggi tutto
Prima tappa della missione in Campania, nel territorio di Caserta, di una delegazione della Commissione… Leggi tutto