Colpo di scena nell’inchiesta sulla professoressa della scuola media “Catello Salvati” a Castellammare picchiata dai genitori nei mesi scorsi: è stata arrestata con l’accusa di aver abusato sessualmente di alcuni suoi studenti.
Punti Chiave Articolo
Le indagini sono iniziate dopo una lite tra i genitori di alcuni ragazzi e un’insegnante. Scavando più a fondo, i carabinieri hanno scoperto che la professoressa, approfittando del suo ruolo, aveva molestato sessualmente diversi studenti.
La professoressa, che faceva da tutor a uno degli studenti, portava i ragazzi in una stanza vuota della scuola, dove mostrava loro video porno, parlava di sesso in modo esplicito e li toccava in parti intime. Ha anche creato un gruppo segreto su Instagram per continuare a chattare con loro su argomenti sessuali.
I ragazzi avevano paura della professoressa. Aveva minacciato di bocciarli, di denunciare i loro genitori o di mandarli in un riformatorio.Quando uno degli studenti è stato sospeso da scuola, ha finalmente raccontato tutto ai suoi genitori. Grazie ai messaggi trovati sul cellulare della professoressa, i carabinieri sono riusciti a confermare le accuse.
Casavatore - Non occorrono eclatanti azioni, bastano piccoli gesti per praticare e diffondere la Legalità… Leggi tutto
Salerno - Anas comunica che, a causa di lavori di manutenzione nella galleria Seminario, la… Leggi tutto
Napoli– Maxi operazione della Polizia di Stato a Secondigliano, con un servizio straordinario di controllo… Leggi tutto
Casavatore – Elezioni comunali: partiti ancora in stallo. Un inizio aprile nella più completa incertezza… Leggi tutto
Napoli– Era evaso dagli arresti domiciliari e, alla vista della Polizia, ha tentato la fuga,… Leggi tutto
Il Napoli si muove sul mercato in cerca di rinforzi per la prossima stagione e… Leggi tutto