Colpo di scena nell’inchiesta sulla professoressa della scuola media “Catello Salvati” a Castellammare picchiata dai genitori nei mesi scorsi: è stata arrestata con l’accusa di aver abusato sessualmente di alcuni suoi studenti.
Punti Chiave Articolo
Le indagini sono iniziate dopo una lite tra i genitori di alcuni ragazzi e un’insegnante. Scavando più a fondo, i carabinieri hanno scoperto che la professoressa, approfittando del suo ruolo, aveva molestato sessualmente diversi studenti.
La professoressa, che faceva da tutor a uno degli studenti, portava i ragazzi in una stanza vuota della scuola, dove mostrava loro video porno, parlava di sesso in modo esplicito e li toccava in parti intime. Ha anche creato un gruppo segreto su Instagram per continuare a chattare con loro su argomenti sessuali.
I ragazzi avevano paura della professoressa. Aveva minacciato di bocciarli, di denunciare i loro genitori o di mandarli in un riformatorio.Quando uno degli studenti è stato sospeso da scuola, ha finalmente raccontato tutto ai suoi genitori. Grazie ai messaggi trovati sul cellulare della professoressa, i carabinieri sono riusciti a confermare le accuse.
Nel pomeriggio di ieri, la Polizia di Stato ha fatto scattare le manette ai polsi… Leggi tutto
Diciassette tifosi del Napoli si sono visti notificare un decreto di Daspo della durata di… Leggi tutto
L’Accademia Magna Graecia & Teatrinedito AMG, insieme al Teatro Instabile Napoli sotto la direzione di… Leggi tutto
Sabato 18 gennaio 2025, alle ore 21, il prestigioso Teatro Acacia farà da cornice alla… Leggi tutto
Ancora danni dal maltempo alla periferia di Napoli dove una tragedia è stata sfiorata a… Leggi tutto
Vincenzo Comunale si appresta a intraprendere un nuovo capitolo della sua carriera, avviando un tour… Leggi tutto