Il quadro della 21ª giornata di Serie A, in programma a partire da domani, venerdì 17 gennaio, si completa ora anche con le designazioni arbitrali dei dieci incontri che prevedono anche due big match molto attesi.
Andrea Colombo è l’arbitro scelto per dirigere la prima delle due sfide tra Atalanta e Napoli, che si disputerà sabato alle 20:45 al Gewiss Stadium di Bergamo. Contestualmente, un’altra sfida di alto livello vedrà protagoniste Juventus e Milan, con l’arbitro Davide Massa al fischio, alle ore 18, all’Allianz Stadium di Torino.
Per quanto riguarda gli altri incontri, la Roma ospiterà il Genoa giovedì 17 gennaio alle 20:45, mentre venerdì 18 gennaio, oltre alla sfida di Bergamo, si terranno altre partite come Bologna-Monza alle 15, Fiorentina-Torino alle 12:30 e Cagliari-Lecce alle 15. In serata, alle 18, l’Hellas Verona affronterà la Lazio, mentre alle 20:45 sarà il turno di Inter-Empoli. L’ultima sfida di giornata si giocherà domenica 20 gennaio alle 20:45, con il Como che ospiterà l’Udinese.
Un intervento tempestivo ha evitato il peggio domenica scorsa nel carcere di Poggioreale, a Napoli,… Leggi tutto
Napoli - "Faremo in modo che qualsiasi destinazione d'uso sia compatibile con la sua vocazione… Leggi tutto
Napoli - Un 21enne di Torre Annunziata, già noto alle forze dell'ordine, è stato arrestato… Leggi tutto
Un cucciolo smarrito, avvistato mentre vagava sulla strada provinciale che collega Frigento a Gesualdo, in… Leggi tutto
Urgente designazione del Giudice naturale per celebrare il processo a carico del chirurgo bariatrico Stefano… Leggi tutto
Il Teatro CortéSe accoglierà una delle maggiori artiste del teatro contemporaneo, Isa Danieli, con il… Leggi tutto