Il quadro della 21ª giornata di Serie A, in programma a partire da domani, venerdì 17 gennaio, si completa ora anche con le designazioni arbitrali dei dieci incontri che prevedono anche due big match molto attesi.
Andrea Colombo è l’arbitro scelto per dirigere la prima delle due sfide tra Atalanta e Napoli, che si disputerà sabato alle 20:45 al Gewiss Stadium di Bergamo. Contestualmente, un’altra sfida di alto livello vedrà protagoniste Juventus e Milan, con l’arbitro Davide Massa al fischio, alle ore 18, all’Allianz Stadium di Torino.
Per quanto riguarda gli altri incontri, la Roma ospiterà il Genoa giovedì 17 gennaio alle 20:45, mentre venerdì 18 gennaio, oltre alla sfida di Bergamo, si terranno altre partite come Bologna-Monza alle 15, Fiorentina-Torino alle 12:30 e Cagliari-Lecce alle 15. In serata, alle 18, l’Hellas Verona affronterà la Lazio, mentre alle 20:45 sarà il turno di Inter-Empoli. L’ultima sfida di giornata si giocherà domenica 20 gennaio alle 20:45, con il Como che ospiterà l’Udinese.
Acerra - Gli inquirenti della Procura di Nola hanno aperto un fascicolo d'inchiesta in merito… Leggi tutto
Cava de' Tirreni – Un drammatico episodio di violenza familiare ha scosso la comunità di… Leggi tutto
Un video di soli 19 secondi, che ritrae un pestaggio violento e brutale all’interno del… Leggi tutto
Avellino - Tre giovani di nazionalità tunisina, tra cui un minorenne, sono stati arrestati nella… Leggi tutto
Intorno alle 5 di questa notte, una vettura, a causa dell'alta velocità, ha perso il… Leggi tutto
Nella serata di ieri, 15 febbraio, si è registrato un intervento significativo nella metropolitana di… Leggi tutto