Dopo anni di attesa, l’app Apple News potrebbe presto estendersi a nuovi mercati internazionali. Attualmente disponibile solo negli Stati Uniti, Regno Unito, Canada e Australia dal 2019, il servizio potrebbe ampliare il proprio raggio d’azione. Secondo le recenti indiscrezioni del Financial Times, Apple starebbe pianificando di includere ulteriori paesi, ma al momento non sono stati forniti dettagli specifici sui nuovi mercati.
L’app Apple News genera ricavi attraverso una combinazione di pubblicità e abbonamenti al servizio premium News+, che offre contenuti esclusivi come giochi di parole e Sudoku, attualmente accessibili solo negli Stati Uniti. Le voci sull’espansione suggeriscono la possibilità di estendere tali funzionalità anche al Regno Unito.
Una delle caratteristiche distintive di Apple News è la sua forte dipendenza da un team editoriale umano. Attualmente, circa 100 editori operano tra New York, Londra, Sydney e California per selezionare le notizie principali e curare diverse sezioni tematiche. A differenza di molte app concorrenti, che si affidano principalmente ad algoritmi per l’organizzazione dei contenuti, Apple adotta un approccio più personalizzato e mirato per i suoi utenti.
L'isolotto di Punta Pennata, situato a Bacoli, è attualmente in vendita. La trattativa è riservata,… Leggi tutto
Il cantautore, reduce dalla registrazione del suo ultimo album a New York, si prepara a… Leggi tutto
Sono stati 475 nel 2024 i pedoni uccisi sulle strade italiane, 313 uomini (283 nel… Leggi tutto
Il nuovo anno parte nei trasporti pubblici con una prima agitazione. È quella proclamata a… Leggi tutto
Napoli. "Stamattina ho trasmesso al Sindaco ed all'Assessora Lieto la richiesta di dedicare a Pino… Leggi tutto
Un audace furto ha colpito l'ufficio postale di via Bonito, a Castellammare di Stabia, in… Leggi tutto