Napoli – “Dobbiamo garantire l’accesso a tutti, tutti hanno il diritto di andare in vacanza, ma tutti hanno il dovere di rispettare le regole. Invito tutti i napoletani che vanno Roccaraso a rispettare le regole così come vogliamo che chi venga a Napoli le rispetti”.
Lo ha detto il sindaco Gaetano Manfredi, a seguito dei fatti avvenuti a Roccaraso lo scorso fine settimane e in vista del prossimo che si avvicina e nel quale si prevedono grandi flussi dalla città verso la località sciistica.
“Roccaraso è un luogo dove i napoletani da tantissimi anni vanno in vacanza – ha aggiunto – c’è grande amicizia e c’è sempre stata grande ospitalità. Come sempre sono gli eccessi a fare male: dobbiamo rispettare da napoletani i luoghi dove andiamo come noi pretendiamo che chi viene a NAPOLI rispetti i nostri. Il principio di reciprocità è fondamentale”.
Ragazza di Angri scomparsa da ieri sera a Castellammare. Via social il disperato grido di… Leggi tutto
Procida – Operazione a sorpresa dei Carabinieri della Stazione locale, in tandem con l’Ufficio Tecnico comunale,… Leggi tutto
La scelta del colore delle pareti e degli arredi nella camera da letto non è… Leggi tutto
Somma Vesuviana - Un’esplosione ha squarciato il silenzio notturno presso una concessionaria d’auto al civico… Leggi tutto
Caivano – Un grave incidente stradale ha spezzato la vita di un uomo di 60… Leggi tutto
Napoli- alba di manette nel quartiere di Pianura. Dalle prime ore di questa mattina infatti,… Leggi tutto