Il luogo dell'omicidio e nel riquadro, la vittima Antonio Esposito
Napoli – Le telecamere hanno ripreso sia l’arrivo sia la fuga del killer solitario che ieri sera ha ucciso il 33enne Antonio Esposito in un circolo ricreativo di via Carbonara al civico 103 a Forcella.
La vittima, che non risulta essere affiliata ad alcun clan aveva piccoli precedenti e una condanna per droga. e in questo mondo che si stanno muovendo da ieri sera le indagini dei carabinieri coordinate dalla Dda di Napoli.
I militari hanno passato al setaccio per tutta la notte le immagini delle numerose telecamere pubbliche e private presenti in zona ma hanno anche interrogato i presenti all’interno del circolo al momento dell’agguato.
Il killer aveva un solo compito: quello di ucciderlo. e così è stato visto che ha fatto fuoco al bersaglio grosso. Antonio Esposito è stato centrale da un solo colpo che lo ha centrato alla milza e che gli ha procurato un choc emorragico fatale.
A nulla è valsa la corsa al vicino ospedale dei Pellegrini e l’impegno dei medici. La vittima abitava nella zona dei Tribunali.
Gli investigatori, anche se sono concentrati sul probabile sgarro nel mondo della droga, non escludono un fatto personale e per questo che si stanno analizzando le chat e la messaggistica del suo smartphone.
Per oggi sono stati convocati familiari e amici per capire in che direzione muoversi con le indagini ma è fondamentale l’analisi delle immagini delle telecamere
Una vittoria di personalità, determinazione e consapevolezza. Antonio Conte si gode il successo del Napoli… Leggi tutto
NAPOLI – Dopo la vittoria che ha riportato il Napoli in vetta alla Serie A,… Leggi tutto
NAPOLI – Piedi per terra e testa al prossimo impegno. Dopo la vittoria per 2-0… Leggi tutto
NAPOLI – Entusiasmo sì, ma senza perdere la testa. Dopo il ritorno solitario del Napoli… Leggi tutto
Sorpasso completato. Il Napoli di Antonio Conte sfrutta al massimo il momento negativo dell'Inter, alla… Leggi tutto
Paura e tensione ai Quartieri Spagnoli di Napoli, dove nella tarda serata di sabato via… Leggi tutto