A causa della fitta nebbia che ha ridotto drasticamente la visibilità, nella notte è stato necessario chiudere temporaneamente il tratto dell’autostrada A1 Milano-Napoli compreso tra Ferentino e Caianello in entrambe le direzioni.
Attualmente, si segnalano 6 chilometri di coda in aumento all’altezza dell’uscita obbligatoria di Caianello, in direzione Roma.
Autostrade per l’Italia consiglia agli automobilisti provenienti da Napoli e diretti verso Roma di uscire a Capua, proseguire lungo la viabilità ordinaria e rientrare in autostrada presso la stazione di Ferentino.
Per gli utenti in viaggio da Roma verso Napoli, dopo l’uscita obbligatoria a Ferentino, è suggerito l’utilizzo della viabilità ordinaria con successivo rientro in autostrada alla stazione di Caianello.
La situazione è costantemente monitorata, e si invitano i conducenti a prestare la massima attenzione e a seguire le indicazioni del personale sul posto.
Stretta sulla sicurezza pubblica in provincia di Caserta. Il Questore Andrea Grassi ha emesso sei… Leggi tutto
Un’operazione della Polizia di Stato di Caserta, condotta dagli agenti del Commissariato di Maddaloni, ha… Leggi tutto
Domani, alle ore 18, lo stadio Artemio Franchi di Firenze sarà teatro di una sfida… Leggi tutto
Antonio Conte, tecnico del Napoli, si è espresso in conferenza stampa alla vigilia della trasferta… Leggi tutto
Lo scorso giugno, in una cava di calcare situata nell'Oxfordshire, Inghilterra, sono state scoperte circa… Leggi tutto
Una vasta operazione congiunta tra la Guardia Costiera e la Guardia di Finanza ha avuto… Leggi tutto
Leggi i commenti
Io ho sentito di questa chiusura dell'autostrada A1 e credo che sia stato un decisione giusta visto che la nebbia era molto fitta. Ma spero che i tempi di attesa non siano troppo lunghi per tutti.