Eboli – Un drammatico episodio ha scosso la comunità locale nel primo pomeriggio di oggi. Un commerciante ambulante di 47 anni è stato rinvenuto privo di vita all’interno del proprio furgone da lavoro, situato nell’area del mercato cittadino.
La scoperta è stata fatta da alcuni colleghi ambulanti, i quali hanno immediatamente allertato i soccorsi. Sul posto sono intervenuti un’auto medica proveniente da Pontecagnano, un’ambulanza della Vopi di Eboli, i Carabinieri e iVigili del Fuoco, chiamati per mettere in sicurezza l’area e prestare il primo intervento.
Le forze dell’ordine hanno avviato le indagini per ricostruire le circostanze del drammatico gesto. La comunità locale è sotto shock per l’accaduto, che ha scosso il mercato e il quartiere. Non sono ancora emerse ulteriori informazioni sui motivi che avrebbero spinto l’uomo a compiere l’estremo gesto.
La notizia ha profondamente colpito la comunità di Eboli, lasciando sgomenti sia i colleghi del mercato che i residenti della zona.
Roma, 5 aprile 2025 – Oggi, sabato 5 aprile, Roma è stata il cuore pulsante… Leggi tutto
Nel concorso n. 55 del SuperEnalotto, andato in scena oggi, sabato 5 aprile 2025, nessuno… Leggi tutto
Rita De Crescenzo candidata col #M5S ? Noi di Cronache della Campania l’avevamo detto anche… Leggi tutto
Castellammare - E' tutto vero: la Juve Stabia con la vittoria nel derby contro la… Leggi tutto
Le estrazioni del Lotto e del 10eLotto di sabato 5 aprile 2025 hanno restituito una… Leggi tutto
Villa Literno – Un centro sportivo trasformato in base per lo spaccio di droga. È… Leggi tutto
Leggi i commenti
E' veramente triste quello che è successo oggi, non si possono immaginare le conseguenze per la comunità. Ci vuole piu attenzione su questi episodi, e mi chiedo se ci sono stati segnali prima di questo dramma.