#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 20 Gennaio 2025 - 11:11
9.9 C
Napoli

Altafini: “Il Napoli merita il primo posto”

Nella settimana della partite delle partite per i tifosi del Napoli ovvero quella contro la Juventus  di sabato sera al Maradona e dopo la vittoria di Bergamo contro l’Atalanta parla il doppio ex ovvero il “core ‘ngrato” Josè Altafini.

PUBBLICITA

“Napoli è una squadra che merita il primo posto. Il popolo del Napoli è sempre entusiasta, ai miei tempi portavamo sempre 80mila persone allo stadio. A casa mia sono tutti tifosi del Napoli e devo nascondermi in camera quando giocano le altre squadre”.

Lo ha detto il brasiliano, ex attaccante di Napoli, Milan e Juventus, ospite di ‘Radio Anch’io Sport’ su Rai Radio 1, sul Napoli capolista in campionato.  Per l’ex campione, proprio il Milan “è la più grande delusione, e in particolare il ruolo del terzino destro con Emerson Royal. Walker è forte, ma l’unico difensore in grado di marcare i centravanti anche a 40 anni è stato Vierchowod.

“Il Milan è la grande delusione”

Leao? Lui è così, è discontinuo, a volte scatta e fa delle cose incredibili, altre invece cammina, sembra quasi che vada per il campo dondolando. Lui va preso così”. Sulla Juve e il caso Vlahovic: “Non rinuncerei mai ad un attaccante forte come Vlahovic. Può non giocare al meglio per 89 minuti, ma poi in un minuto ti può risolvere la partita. Anche Lukaku è stato criticato per lo stesso motivo, ma intanto è un giocatore che lavora per la squadra.

“Sono un grande fan di Raspadori”

Giocatori come Vlahovic, Lukaku, Leao non devono mai uscire dal campo. Il miglior attaccante in Italia? Mi piacciono Lukaku, Vlahovic, Leao e Retegui. E sono un grande fan di Raspadori, mi spiace che venga sfruttato poco”, conclude Altafini.


Articolo pubblicato il giorno 20 Gennaio 2025 - 10:19



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Leggi anche

Le Notizie del giorno

PUBBLICITA

Prossima Partita

Ultima Partita

Classifica

Cronache è in caricamento