Afragola, pirata della strada investe pedone: è caccia all’uomo

Condivid

Afragola – Ancora un episodio di automobilisti spericolati che si trasformano in pirati della strada: è accaduto ieri sera, in via San Marco ad Afragola dove un uomo di 39 anni è stato investito da un veicolo il cui conducente non è fermato e si è dato alla fuga.

L’impatto è stato violentissimo, tanto da richiedere l’intervento del 118 e il trasporto d’urgenza in codice rosso all’Ospedale del Mare. Le condizioni del ferito restano critiche e la prognosi è riservata.

Le dinamiche dell’incidente sono ancora da chiarire, ma i carabinieri della compagnia di Casoria sono già al lavoro per risalire all’identità del pirata della strada. Non è la prima volta che si verificano episodi di questo tipo nelle strade della provincia di Napoli, dove la guida spericolata e l’alta densità del traffico rendono gli incidenti stradali un fenomeno purtroppo frequente.

I cittadini chiedono misure adottare per aumentare la sicurezza sulle strade

La mancanza di illuminazione, la presenza di buche e la scarsa manutenzione della segnaletica stradale sono solo alcune delle criticità che rendono le strade di Afragola e dei comuni limitrofi pericolose, soprattutto nelle ore notturne.

RIPRODUZIONE RISERVATA
Articolo pubblicato il giorno 13 Gennaio 2025 - 09:37
Rosaria Federico

Pubblicato da
Rosaria Federico

Ultime Notizie

Napoli: insulti omofobi sotto il video del presidente dell’associazione Lgbt

L'Abate di Montevergine ha officiato una benedizione durante la celebrazione della Candelora, suggellando l'unione tra… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 11:23

Roccaraso, solo 24 bus nel weekend:è già finito l’effetto Tiktokker

Weekend del 22 febbraio 2025, numeri in calo a Roccaraso, la rinomata struttura sciistica dell'Alto… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 11:11

Previsioni Meteo Napoli Oggi 23 febbraio 2025

Oggi a Napoli si prevede un quadro meteorologico caratterizzato da cieli prevalentemente poco o parzialmente… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 11:08

MeteoMar Napoli, previsioni per oggi 23 Febbraio 2025

Durante l'intera giornata, il mare si presenterà in condizioni da poco mosso a mosso. Questa… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 11:07

Morto Gianni Pettenati, autore e cantante del brano “Bandiera gialla”

Il mondo della musica piange la scomparsa di Gianni Pettenati, deceduto all'età di 79 anni… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 11:03

Napoli, controlli nella movida: 13enne trovato con un coltello

Napoli – Un tredicenne di "buona famiglia" è stato sorpreso con un coltello durante i… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 10:53