Pomigliano, rifiuta l'alcol test e aggredisce i vigili: arrestato
Afragola. Stamane davanti alla casa comunale in Piazza Municipio, un cittadino esasperato dai numerosi atti vandalici e incendi dolosi subiti alla propria abitazione, ha compiuto un gesto disperato. L’uomo si è incatenato all’esterno dell’edificio municipale, minacciando di darsi fuoco con una bottiglia di benzina.
Gli agenti della Polizia Locale, diretta dal colonnello Antonio Piricelli, accorsi sul posto, sono riusciti a sottrarre prontamente la bottiglia di benzina e liberare il cittadino dalla catena, prevenendo una potenziale tragedia. L’azione rapida e determinata delle forze dell’ordine ha impedito che l’uomo portasse a termine il suo intento, salvaguardando così la sua sicurezza e quella dei presenti.
Il gesto, scaturito dalla frustrazione per i ripetuti danni subiti a opera di ignoti, ha messo in luce una situazione di crescente tensione personale e ha mobilitato le autorità locali. L’intervento rappresenta un esempio dell’importanza di un’azione tempestiva e mirata da parte delle forze dell’ordine nel garantire la sicurezza pubblica.
Sant'Antimo - Una storia che sembra uscita da un film noir, ma che purtroppo è… Leggi tutto
Oggi si prospetta una giornata dominata da una nuvolosità variabile, che transita tra periodi… Leggi tutto
Blitz contro la camorra: 20 arresti tra Frattamaggiore e Crispano NAPOLI – Pizzo a tappeto… Leggi tutto
Napoli - Stesa di camorra la notte scorsa nella zona di Materdei. I pistoleri della… Leggi tutto
Le prime luci dell'alba hanno segnato l'avvio di un blitz anticamorra della Polizia di Stato… Leggi tutto
Ecco l'oroscopo di oggi 11 febbraio 2025 con le previsioni segno per segno per amore,… Leggi tutto