Nel pomeriggio della vigilia di Capodanno, la Polizia di Stato ha effettuato un importante sequestro di fuochi d’artificio illegali a Castellammare di Stabia. Gli agenti del Commissariato locale, impegnati nei controlli predisposti per garantire la sicurezza, hanno rinvenuto 1341 pezzi di materiale esplosivo. Gli ordigni, suddivisi in diverse categorie e pesi, erano abilmente nascosti in un’aiuola nei pressi della villa comunale di corso Garibaldi.
L’operazione è proseguita anche nella notte di Capodanno a Pozzuoli, dove gli agenti del Commissariato, durante un servizio di pattugliamento in corso Umberto I, hanno notato due minorenni che tentavano di allontanarsi alla vista della volante. I ragazzi sono stati fermati e trovati in possesso di 13 petardi delle categorie P1 e F4, vietati ai minori di 18 anni.
Il materiale pirotecnico è stato immediatamente sequestrato, mentre i due giovani sono stati affidati ai rispettivi genitori. L’operato della Polizia di Stato si inserisce nel più ampio impegno per contrastare l’uso e la vendita di fuochi d’artificio illegali, con l’obiettivo di prevenire incidenti e garantire la sicurezza pubblica durante le festività.
Nonostante un pesante 3-0 subito al Maradona contro un Napoli lanciatissimo nella corsa scudetto, Roberto… Leggi tutto
Stefano Tacconi torna a Napoli, e lo fa per un gesto dal forte valore simbolico:… Leggi tutto
Dopo il netto 3-0 contro l’Empoli, Antonio Conte si gode la vittoria del suo Napoli… Leggi tutto
Dopo il convincente 3-0 rifilato all’Empoli, Matteo Politano ha espresso tutta la fiducia e la… Leggi tutto
Scott McTominay si gode la serata perfetta al “Maradona”, con la doppietta che ha affondato… Leggi tutto
Il duello a distanza tra Napoli e Inter continua senza tregua: gli azzurri di Antonio… Leggi tutto