Lotto e SuperEnalotto

10eLotto: centrato un ‘9’ da 100.000 euro a Melito

Condivid

Le ultime estrazioni del 10eLotto hanno premiato in particolar modo la Campania con la vincita più alta dei concorsi in questione.

A Melito di Napoli, in provincia di Napoli, come riporta Agimeg, è stato realizzato un ‘9’ da 100.000 euro nella modalità Frequente, a fronte di una spesa di 3 euro. Sempre in provincia di Napoli, ma ad Arzano sono stati vinti 9.000 euro con un ‘3’ nella modalità Frequente.


Articolo pubblicato il giorno 8 Gennaio 2025 - 09:38

Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Leggi i commenti

  • E' interessante vedere come le ultime estrazioni del 10eLotto abbiano portato così tanti premi in Campania. Spero che più persone possano vincere in futuro, ma è anche importante giocare in modo responsabile.

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Napoli, medici in pensione tornano in prima linea: oggi le visite per 13 candidati

Un ritorno in corsia per dare una risposta all’emergenza sanitaria. A Napoli, tredici medici in… Leggi tutto

10 Febbraio 2025 - 21:55

Roma, sequestra i dipendenti di una banca: arrestato

I Carabinieri della stazione di Piazzolla di Nola hanno eseguito su disposizione del GIP del… Leggi tutto

10 Febbraio 2025 - 21:42

Rissa in campo tra baby calciatori: il Savoia li manda a pulire le spiagge

Torre Annunziata – Doveva essere una sfida per il primato nel campionato regionale Under 17,… Leggi tutto

10 Febbraio 2025 - 21:23

Anche Napoli celebra la giornata nazionale dell’epilessia

Anche Napoli ha celebrato oggi la giornale nazionale dell'epilessia. L'associazione "Napoli in vita" e tante… Leggi tutto

10 Febbraio 2025 - 20:57

Napoli: al via tirocini per 61 studenti in infopoint turistici del Comune

Da questa mattina, 61 studenti dell'Istituto tecnico per il turismo Giustino Fortunato di Napoli hanno… Leggi tutto

10 Febbraio 2025 - 20:30

Rione Traiano, 48enne evade dai domiciliari e va in giro su moto rubata: arrestato

Nella notte appena trascorsa, gli agenti del Commissariato San Paolo hanno tratto in arresto un… Leggi tutto

10 Febbraio 2025 - 20:24