WhatsApp ha recentemente ampliato le opzioni di reazione per gli utenti, introducendo una settima emoji, ‘spara coriandoli’ (🎉), che si aggiunge alle sei già esistenti. Le reazioni, lanciati nel 2022, includevano storicamente le emoji 👍, ❤️, 😂, 😮, 😢 e 🙏. Ora, selezionando l’emoji dei coriandoli, gli utenti potranno anche visualizzare un’animazione di accompagnamento che sprigiona coriandoli nella chat.
Punti Chiave Articolo
Questa novità è disponibile per gli utenti su Android (a partire dalla versione 2.24.25.77) e su iOS (versione 24.25.89). Tuttavia, su Android sono stati segnalati alcuni problemi. In particolare, l’emoji dei coriandoli appare in ottava posizione se un’altra emoji viene selezionata, mentre non subisce cambiamenti di posizione nelle selezioni successive. Questo comportamento non si riscontra su iOS, dove l’emoji dei coriandoli mantiene sempre la settima posizione.
Un’altra modifica apportata nell’ultimo aggiornamento beta su entrambe le piattaforme è relativa alla finestra della galleria. In precedenza, accedendo alla galleria tramite l’icona a forma di graffetta su Android o il pulsante “+” su iOS, si apriva una finestra a tutto schermo. Ora, la galleria occupa metà dello schermo e presenta un menu a tendina sulla sezione ‘Recenti’, consentendo di selezionare tra vari album. Gli utenti possono comunque riportare la visualizzazione a schermo intero trascinando la finestra verso l’alto.
Roccaraso invasa dai turisti, arriva la stretta sui bus Stop dalla prefettura. Borrelli pubblica i… Leggi tutto
Un'analisi recente condotta da Wired US ha rivelato che DeepSeek, un innovativo servizio di intelligenza… Leggi tutto
Roma - Tra i 3,5 milioni di persone affette da diabete in Italia, una su… Leggi tutto
Nessun "6", nè "5+1" alk concorso odierno del Superenalotto mentre Il jackpot stimato per il… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 28 gennaio: BARI 32 56 11 49 52… Leggi tutto
A mezzanotte del prossimo 3 febbraio scadrà il termine ultimo per concludere le operazioni di… Leggi tutto
Leggi i commenti
Ho letto l'articolo sulle novità di WhatsApp, e trovo interessante che abbiano aggiunto una settima emoji. Però, ho notato che ci sono problemi su Android che non succedono su iOS. Speriamo che risolvono presto.