Vincenzo De Lucia per la prima volta in scena al Teatro Cilea di Napoli.
Il noto attore e imitatore napoletano Vincenzo De Lucia porterà in scena il suo acclamato spettacolo “La Signora della Tv – Nuova edizione” al Teatro Cilea di Napoli. Dopo numerosi successi in programmi televisivi di rilievo, De Lucia si prepara a conquistare il pubblico con uno spettacolo che celebra il mondo del varietà televisivo.
Punti Chiave Articolo
Uno spettacolo di grande successo
Lo spettacolo, già al completo in tutte le repliche della scorsa stagione, offre un viaggio tra figure iconiche della televisione, inclusi personaggi come Barbara d’Urso, Maria de Filippi e Mara Venier. Il tutto arricchito da un corpo di ballo di quattro ballerini e performer che accompagneranno l’artista in esilaranti gag improvvisate e coreografie spettacolari.
Dietro le quinte: il team creativo
Il contributo alla messa in scena include il lavoro del maestro Claudio Romano, responsabile delle musiche e degli arrangiamenti. Il script è co-scritto da Vincenzo Comunale, mentre le coreografie portano la firma di Johannes Palmieri e Deborah Esposito. Costumi, trucco e luci sono affidati a professionisti del settore, creando un’esperienza visiva dinamica e coinvolgente. Un spettacolo che si pone come evento di intrattenimento puro, che mira a far divertire e sorridere il pubblico. I biglietti per le date dal 5 all’8 dicembre sono acquistabili presso il botteghino del teatro o online. I prezzi variano tra i 23 e i 30 euro, con spettacoli serali e uno pomeridiano domenica 8 dicembre.
Programmazione futura del Teatro Cilea
Oltre a Vincenzo De Lucia, il Teatro Cilea ospiterà una serie di eventi imperdibili nei prossimi mesi, tra cui spettacoli di Biagio Izzo, Benedetto Casillo, Carlo Buccirosso e un concerto degli Avion Travel. Le richieste di accredito per gli spettacoli devono essere inoltrate entro il 20 novembre.
Articolo pubblicato il giorno 3 Dicembre 2024 - 11:30