AGGIORNAMENTO : 29 Dicembre 2025 - 08:50
6.3 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 29 Dicembre 2025 - 08:50
6.3 C
Napoli

Villa Literno, scopre i ladri in casa: chiama i carabinieri e li fa arrestare

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Ieri pomeriggio a Villa Literno, nel Casertano, un uomo di 48 anni ha scoperto uno sconosciuto intento a maneggiare i suoi attrezzi da lavoro nel cortile interno della sua abitazione. Insospettito dai rumori, il proprietario si è affacciato sorprendendo il malintenzionato e ha immediatamente chiamato il 112.

PUBBLICITA

Nel giro di pochi minuti, una pattuglia della stazione locale è intervenuta sul posto. Nel frattempo, il ladro, vistosi scoperto, ha estratto un coltello a serramanico di 20 centimetri e ha minacciato il proprietario, tentando più volte di colpirlo e gridando che lo avrebbe ucciso se non gli avesse permesso di scappare.

L’intervento tempestivo dei carabinieri ha evitato che la situazione degenerasse: l’uomo, un 32enne di origine georgiana senza fissa dimora, è stato bloccato nel cortile, disarmato e condotto in caserma. Il coltello è stato sequestrato, e la vittima ha formalizzato la denuncia.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCronaca Caserta

Il 32enne è stato arrestato con l’accusa di tentata rapina ed è stato trasferito in carcere.


Fonte Verificata

Commenti (1)

Ieri a Villa Literno è successo un fatto strano con un ladro e un uomo di 48 anni. È brutto che ci siano persone che tentano di rubare, ma fortunatamente i carabinieri sono arrivati in tempo per fermarlo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PUBBLICITA
PUBBLICITA

Podcast

Primo piano

PUBBLICITA
Ad is loading…
Ad is loading…