#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione
#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 15 Dicembre 2024 - 10:56
8.6 C
Napoli
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione

Il video dell’inaugurazione Maximall Pompei con il Presidente De Luca

facebook

SULLO STESSO ARGOMENTO

Il 14 dicembre 2024 è stato inaugurato il Maximall Pompeii, un imponente centro commerciale situato a Torre Annunziata, alla presenza del Presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, e del sindaco Corrado Cuccurullo.

PUBBLICITA

La struttura, che si estende su 200.000 metri quadrati, rappresenta un significativo investimento di oltre 200 milioni di euro da parte del Gruppo IrgenRE, specializzato in nuovi format immobiliari.

Il fondatore e CEO di IrgenRE, Paolo Negri, ha sottolineato l’importanza del progetto per la rigenerazione dell’area e la creazione di opportunità economiche per la comunità locale. Si prevede che il Maximall Pompeii genererà circa 1.500 posti di lavoro, contribuendo in modo significativo all’occupazione nella regione.

Durante la cerimonia di inaugurazione, il Presidente De Luca ha definito il centro commerciale un “attrattore turistico di valore straordinario” non solo per Torre Annunziata, ma per l’intera Campania. La posizione strategica del Maximall, a breve distanza dagli scavi archeologici di Pompei e dalle costiere sorrentina e amalfitana, lo rende un punto di riferimento per turisti e residenti.

Il Maximall Pompeii offre una vasta gamma di servizi, tra cui 130 negozi, 30 ristoranti, un hotel a 4 stelle con 135 camere gestito dal Gruppo Marriott Bonvoy, un cinema con otto sale, una sala conferenze e un teatro. All’esterno, una piazza in stile anfiteatro greco-romano ospita una fontana per spettacoli d’acqua, mentre un parco verde attrezzato di 50.000 metri quadrati offre spazi per lo sport e il relax.


Articolo pubblicato il giorno 15 Dicembre 2024 - 10:56


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

facebook

ULTIM'ORA


DALLA HOME


IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE

Cronache è in caricamento