L’agenzia pubblicitaria salernitana Verve Adv nasce nel 2017 per iniziativa di Fabiano Farina ( copywriter e direttore creativo) , Angelo Ciliento ( Art Director) e Vincenzo Poderico ( amministratore e project manager) . Fabiano ed Angelo prima di allora hanno già maturato diverse esperienze presso altre agenzie mentre Vincenzo si accosta a questo nuova avventura provenendo dal mondo imprenditoriale.
Fin dagli albori Verve Adv si qualifica come un’agenzia pubblicitaria indipendente , si decide sempre ed esclusivamente in tre anche se le collaborazioni esterne non sono da disdegnarsi : fare rete con tanti giovani liberi professionisti risulta imprescindibile . Ed il legame viscerale con il territorio, con la nostra regione appare – nonostante determinate iniziative che vedranno impegnata l’agenzia persino oltreoceano – indiscutibile sin dalle prime battute.
Dal 2017 ne son cambiate di cose ed i nostri dallo studiolo angusto di 30 mq degli esordi, in quanto realtà in espansione, da qualche anno son passati a poter beneficiare di uno studio spazioso che garantisce loro la piena espressività creativa. Uno studio provvisto di Sala pose, di fondali che permettono la realizzazione di ritratti fotografici, di video con green screen, di fotografie di prodotti still life .
I tre possono vantare una tale complementarietà in termini di skills da riuscire a far fronte con risultati ottimali a qualsiasi complessità progettuale. Fabiano oltre ad essere copywriter si occupa di digital marketing e di sviluppo web. Angelo oltre ad occuparsi di tutto ciò che concerne il fotografico,si dedica a web design, impaginazione, illustrazioni e graphic design.Vincenzo, amministratore e project manager, funge da collante tra clientela e creativi.
Ma cerchiamo di elencare alcune tappe significative che hanno determinato la crescita di Verve Adv :
l’agenzia vede premiato il video spot realizzato per il noto ed apprezzato negozio musicale salernitano Disclan
I tre ridisegnano il brand ed il sito web della Casa di Cura Tortorella. Grazie a Verve Adv la clientela può interfacciarsi con l’offerta della casa di cura in maniera più semplice, veloce e proficua.
Vengono sviluppati gli e-commerce (in ambito food) di Dattilo frutta secca e dei Mori di Paestum
Viene sviluppato l’ecommerce di Dp66 (sviluppo pellicole analogiche e fotografiche di qualità cinematografica)
A fine dicembre negli States vedrà la luce esclusivamente per il mercato a stelle e strisce un packanging adhoc per il Caffè Tostini e parte del ricavato dello stesso sarà devoluto alla ricerca per il cancro al seno.
Luca De Crescenzo
Il Teatro Nuovo di Napoli ospiterà giovedì 16 gennaio, alle ore 21.00, uno spettacolo di… Leggi tutto
Roccaraso (L’Aquila) – Un grave incidente si è verificato nel primo pomeriggio di oggi nel… Leggi tutto
Christian Coduto si prepara a tornare in libreria il prossimo 20 gennaio con il suo… Leggi tutto
Giornata di alta tensione nella Casa Circondariale di Avellino, dove la polizia penitenziaria ha sequestrato… Leggi tutto
Parte dal Politeama Rossetti di Trieste il tour nazionale di "Voglio Vederti Danzare", un concerto-omaggio… Leggi tutto
Gricignano D'Aversa. In arrivo gli avvisi di garanzia per la morte del 19enne Patrizio Spasiano… Leggi tutto