Veleno nella coda in Juve Stabia Frosinone con i ciociari che lamentano presunte aggressioni all’ingresso del tunnel che porta agli spogliatoi e tutti poi a lamentarsi dell’arbitraggio.
fatto sta che la gara è finita sull’1-1 nonostante una grande predominio del gioco di mister Pagliuca che nei ben 8 minuti di recupero ha avuto anche la palla del 2-1. Ma era destino che finisse con la disione dei pun ti in palio e così è stato.
Aveva sbloccato bomber Adorante al suo ottavo sigillo stagionale a portare in vantaggio le Vespe poi ad inizio secondo tempo l’arbitro ha annullato, dopo essere stato richiamato dal Var, l’ennesimo gol de difensore Bellich per un fallo di mano di Varnier. Poi è salito in cattedra per una dozzina di minuti il Frosinone che ha trovato il gol con Partpilio su assist di Ambrosino.
Gli attacchi finali della Juve Stabia anche se in alcuni tratti veementi non hanno portato al gol sperato. E così a fine gare mentre sotto la curva Sud mister Pagliuca, il presidente Langella e la squadra ringraziava i tifosi dall’altra parte del campo c’è stato il parapiglia su cui gli ispettori federali saranno chiamati a fare luce
Articolo pubblicato il giorno 29 Dicembre 2024 - 21:19
E’ vero che la partita è stata molto intensa, ma non capisco come mai ci siano state tutte queste polemiche. Alla fine è solo un gioco e l’arbitro fa il suo lavoro, anche se a volte le decisioni possono sembrare strane.
E’ interessante vedere come la partita è stata disputata nonostante le polemiche. Anche se il risultato finale è stato di 1-1, ci sono state molte occasioni che avrebbero potuto cambiare le sorti del match, in particolare il gol annullato.