Lo stop ai voli dell’American Airlines negli Stati Uniti è stato revocato dopo un’ora, come comunicato dalla Federal Aviation Administration (Faa). La compagnia aerea aveva precedentemente annunciato la sospensione di tutti i voli a causa di “problemi tecnici”.
“La vostra sicurezza è la nostra massima priorità, una volta risolto il problema, vi faremo arrivare a destinazione in tutta sicurezza,” ha dichiarato la compagnia, aggiungendo che “il nostro team sta lavorando per risolvere il problema in modo che possiate tornare in tutta sicurezza dalla vostra famiglia”. Tuttavia, non sono stati forniti dettagli sulla natura del problema tecnico.
La situazione ha generato panico tra milioni di viaggiatori, con previsioni che indicano circa 40 milioni di passeggeri in viaggio negli Stati Uniti fino al 2 gennaio, secondo l’Amministrazione per la sicurezza dei trasporti.
Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, è intervenuto a Radio Crc, durante il quale ha… Leggi tutto
Sono bloccati in un rifugio a Campo Imperatore, a circa 2.100 metri di quota sul… Leggi tutto
In vista delle festività natalizie, il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha condiviso un… Leggi tutto
Il presidente Aurelio De Laurentiis ha condiviso i suoi auguri di Natale durante un'intervista a… Leggi tutto
La Torre Eiffel è stata evacuata a causa di un problema tecnico riguardante uno degli… Leggi tutto
È ormai una tradizione consolidata il brunch durante la Vigilia di Natale nel centro di… Leggi tutto
Leggi i commenti
E' stato un po' strano che i voli dell'American Airlines siano stati fermati per un problema tecnico, ma alla fine è buono che siano ripartiti dopo un ora. Speriamo che non ci siano altri problemi di questo tipo, perche viaggiare è molto importante.