foto archivio
Funziona la campagna di sensibilizzazione dei carabinieri, anche nelle chiese e nei centri di aggregazione, per contrastare il fenomeno delle truffe nei confronti di persone anziane. Tre donne di Grottaminarda, in provincia di Avellino, tra i 70 e i 90 anni, non sono cadute nella rete dei finti corrieri che dovevano consegnare un pacco destinato a loro congiunti.
Ricevute le telefonate con la richiesta di preparare il denaro, hanno avvertito subito dopo i carabinieri della locale Stazione che hanno avviato le indagini tese a identificare i truffatori.
Il Napoli calcio fa il tifo per Settembre. La societa' pubblica sui social una foto… Leggi tutto
Baranello– A 17 anni di distanza, resta senza colpevoli l’omicidio di Lucio Niro, il muratore… Leggi tutto
Salerno – Si chiude con un’assoluzione piena il processo relativo al fallimento del pastificio Amato,… Leggi tutto
Nessun 6 ne 5+ al concorso odierno del Superenalotto. Realizzati invece dieci 5 da 18mila… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 11 febbraio: BARI 45 41 04 55 42… Leggi tutto
I carabinieri del nucleo operativo e radiomobile di Arezzo, nell'ambito di un'indagine coordinata e diretta… Leggi tutto