Aversa. Una mega truffa ai delle compagnie assicurative è stata scoperta dai Carabinieri del Nucleo Investigativo del Gruppo di Aversa e del NAS di Caserta che stamane hanno dato esecuzione a numerose misure cautelari emesse dal GIP del Tribunale di Santa Maria Capua Vetere, su richiesta della locale Procura della Repubblica.
Le persone colpite dalla misura cautelare sono tutte ritenute responsabili, tra l’altro, di associazione per delinquere finalizzata alla commissione di truffe in danno di compagnie assicurative.
Tra i coinvolti infermieri, medici compiacenti di alcuni ospedali della provincia di Caserta ma anche periti assicurativi e altri professionisti. Gli investigatori hanno coperto un giro di alcuni centinaia di migliaia di euro.
Una folla entusiasta di tifosi del Napoli si è radunata nel pomeriggio all’esterno dell’aeroporto di… Leggi tutto
Il fornitore di soluzioni di mobilità continua a consolidare la sua posizione nel mercato italiano… Leggi tutto
Il processo, che si aprirà il 20 marzo in Tribunale a Milano, per la ministra… Leggi tutto
È stato ufficialmente inaugurato questa mattina a Napoli il plesso scolastico La Loggetta, oggetto negli… Leggi tutto
Lo spettacolo comico "Lezioni di Napoletanità" è pronto a tornare sul palco per deliziare il… Leggi tutto
I carabinieri di Afragola hanno portato a termine un'importante operazione di indagine che ha condotto… Leggi tutto
Leggi i commenti
Questo articolo parlano di una truffa molto grande e sembra che ci sia molti professionisti coinvolti. È incredibile pensare come certe persone possano approfittare delle compagnie assicurative. Spero che giustizia venga fatta e che questi comportamenti non rimangano impuniti.