#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione
#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 21 Dicembre 2024 - 11:58
11.6 C
Napoli
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione

Trecase, due pusher arrestati e 2 denunciati: uno ha soli 14 anni

facebook

SULLO STESSO ARGOMENTO

Trecase. I Carabinieri della stazione di Trecase hanno denunciato due individui, un ragazzo di 14 anni e un uomo di 28 anni, per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. Durante una perquisizione nell’abitazione dei sospettati, i militari hanno scoperto 11 grammi di marijuana e una stecchetta di hashish.

PUBBLICITA

Il 28enne, già sottoposto agli arresti domiciliari, è stato trovato con un coltello contaminato da stupefacenti e un bilancino elettronico sul tavolo della cucina, indicativo di attività di confezionamento delle dosi. Entrambi dovranno rispondere del reato di detenzione di droga a fini di spaccio.

A Torre Annunziata, nello stesso contesto operativo, i Carabinieri della sezione operativa oplontina hanno arrestato due giovani, Ernesto Cirillo, nato il 29 maggio 2001, e Salvatore Felice Di, nato il 2 marzo 2002, per lo stesso reato.

Durante una perquisizione nella loro residenza sono stati rinvenuti 44 grammi di cocaina, un bilancino di precisione e 440 euro in contanti, ritenuti proventi illeciti dello spaccio. Cirillo, il più giovane, è stato posto agli arresti domiciliari, mentre Di è stato condotto in carcere.


Articolo pubblicato il giorno 21 Dicembre 2024 - 11:58


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

facebook

ULTIM'ORA

DALLA HOME


IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE


Cronache è in caricamento