foto da polizia
Un medico in servizio presso l’ospedale Maresca di Torre del Greco è stato arrestato ieri dai poliziotti della Squadra Mobile di Napoli e del Commissariato di Torre del Greco. L’accusa? Detenzione illegale di armi.
Durante una perquisizione domiciliare a Trecase, i poliziotti hanno trovato un vero e proprio arsenale nascosto in un ripostiglio al piano interrato dell’abitazione del medico. Tra le armi sequestrate: un revolver Smith & Wesson calibro 38, risultante rubato a San Giorgio a Cremano nel 2026, e una pistola Beretta con matricola abrasa, pronta all’uso.
Ma non è finita qui: nel corso della perquisizione sono state rinvenute anche numerose munizioni di vario calibro e, all’interno dell’autovettura del medico, un passamontagna, una palina segnaletica e un lampeggiante, strumenti che potrebbero far pensare a possibili utilizzi illeciti delle armi.
L’arrestato, dopo le formalità di rito, è stato condotto nel carcere di Poggioreale. Le indagini, coordinate dalla Procura della Repubblica di Napoli, sono ancora in corso per accertare eventuali collegamenti con altri reati.
Il Consiglio dei Ministri, riunitosi giovedì 27 marzo 2025 a Palazzo Chigi sotto la presidenza… Leggi tutto
Il secondo treno Stadler, destinato alle linee vesuviane dell'Eav, è giunto oggi a Napoli, rispettando… Leggi tutto
Nuovi, inquietanti retroscena nell’inchiesta sull’omicidio di #PierinaPaganelli, la 78enne uccisa il 3 ottobre 2023 nel… Leggi tutto
Il boss narcotrafficante di Mara Salvatrucha (MS-13), una delle otto bande di latinoamericane più pericolose… Leggi tutto
L'ANPI provinciale di Salerno ha lanciato un programma di eventi per celebrare l'80° anniversario della… Leggi tutto
VITULAZIO – Una rissa scoppiata per motivi banali ha coinvolto cinque persone a Vitulazio nella… Leggi tutto
Leggi i commenti
E' strano che un medico possa avere armi cosi pericolose in casa. Se è vero, dovremmo chiederci come sia possibile che persone cosi qualificate possano avere accesso a roba del genere. Spero che si faccia giustizia.