Milano – E’ stato arrestato a Cinesello Balsamo il 31enne Morello Bevilacqua, originario di Torre Annunziata e accusato di aver ferito a colpi di pistola alle gambe ill cognato Antonio Abruzzese, di 39 anni, lo scorso 9 aprile in viale Marche a Milano.
La ragione dell’agguato è da ricercarsi in una sorta di faida interna alle due famiglie di etnia sinti a cui appartengono l’arrestato e il ferito. L’aggressione era stata preceduta da una serie di minacce e insulti su TikTok tra i protagonisti della vicenda.
Il trentanovenne era stato colpito mentre stava per entrare nella sua auto, posteggiata in viale Marche: contro di lui erano stati esplosi quattro colpi di pistola. Alla scena avevano assistito alcuni passanti. A seguito del ferimento, la vittima era stata trasportata in emergenza all’ospedale Niguarda, dove era rimasta ricoverata per circa due mesi a causa delle gravi lesioni riportate alle gambe.
Per accertare l’accaduto, gli inquirenti hanno eseguito analisi biologiche e visionato le telecamere della zona, i tabulati telefonici e diversi profili social. Nei confronti del trentunenne hanno quindi raccolto gravi indizi di colpevolezza a carico del trentunenne.
Alcuni suoi familiari hanno poi consentito di documentare – anche grazie all’analisi delle tracce biologiche rinvenute sulla scena del delitto – il diretto coinvolgimento dell’indagato. L’uomo, rintracciato a casa sua, è stato portato al carcere San Vittore in attesa dell’interrogatorio di garanzia.
Buccino.I Vigili del Fuoco di Salerno, con l'unità cinofila e la squadra Saf (Speleo Alpino… Leggi tutto
Oltre 250 donne e uomini di Fs Security , la società di vigilanza fortemente voluta… Leggi tutto
È stato assegnato a Sorì, nel corso dello European Pizza Show di Londra, evento leader… Leggi tutto
Un giovane di 23 anni, residente a Teverola, ha visto chiudersi definitivamente un capitolo buio… Leggi tutto
Il giudice per le indagini preliminari (GIP) del Tribunale di Avellino, Fabrizio Ciccone, ha stabilito… Leggi tutto
D’ora in poi, chiamatelo Foliño, alla brasiliana. Perché il gesto tecnico sfoderato da Francesco Folino… Leggi tutto