Torre Annunziata, spara al cognato: arrestato a Cinesello Balsamo
Torre Annunziata. E’ stato arrestato a Cinesello Balsamo il 31enne Morello Bevilacqua, originario di Torre Annunziata e accusato di aver ferito a colpi di pistola alle gambe ill cognato Antonio Abruzzese, di 39 anni, lo scorso 9 aprile in viale Marche a Milano.
La ragione dell’agguato è da ricercarsi in una sorta di faida interna alle due famiglie di etnia sinti a cui appartengono l’arrestato e il ferito. L’aggressione era stata preceduta da una serie di minacce e insulti su TikTok tra i protagonisti della vicenda.
Il trentanovenne era stato colpito mentre stava per entrare nella sua auto, posteggiata in viale Marche: contro di lui erano stati esplosi quattro colpi di pistola. Alla scena avevano assistito alcuni passanti. A seguito del ferimento, la vittima era stata trasportata in emergenza all’ospedale Niguarda, dove era rimasta ricoverata per circa due mesi a causa delle gravi lesioni riportate alle gambe.
Per accertare l’accaduto, gli inquirenti hanno eseguito analisi biologiche e visionato le telecamere della zona, i tabulati telefonici e diversi profili social. Nei confronti del trentunenne hanno quindi raccolto gravi indizi di colpevolezza a carico del trentunenne.
Alcuni suoi familiari hanno poi consentito di documentare – anche grazie all’analisi delle tracce biologiche rinvenute sulla scena del delitto – il diretto coinvolgimento dell’indagato. L’uomo, rintracciato a casa sua, è stato portato al carcere San Vittore in attesa dell’interrogatorio di garanzia.
Anche questa settimana sarà intensa per i protagonisti di “Un posto al sole”. Novità e… Leggi tutto
Una maxi operazione antimafia dei carabinieri del comando provinciale di Palermo nei confronti dei mandamenti… Leggi tutto
Il mare si presenta in condizioni di calmo e poco mosso per l'intera giornata, offrendo… Leggi tutto
Sant'Antimo - Una storia che sembra uscita da un film noir, ma che purtroppo è… Leggi tutto
Oggi si prospetta una giornata dominata da una nuvolosità variabile, che transita tra periodi… Leggi tutto
Blitz contro la camorra: 20 arresti tra Frattamaggiore e Crispano NAPOLI – Pizzo a tappeto… Leggi tutto