Foto dal web
La sfida di Serie A tra Torino e Napoli, in programma oggi allo stadio Olimpico Grande Torino, è stata preceduta da momenti di forte tensione. Prima del calcio d’inizio, sono scoppiati disordini tra le tifoserie delle due squadre, con lanci di petardi e fumogeni nei pressi dell’ingresso dell’impianto.
Secondo le prime informazioni, non si registrano feriti, ma l’episodio ha costretto le forze dell’ordine a intervenire rapidamente per ristabilire l’ordine. Alcuni tifosi del Napoli sono stati fermati per accertamenti. Le autorità avevano già predisposto un piano di sicurezza per la partita, considerata a rischio per la storica rivalità tra le due tifoserie.
Nonostante le precauzioni, l’atmosfera si è surriscaldata poco prima dell’arrivo dei giocatori, mettendo a dura prova il cordone di sicurezza attorno allo stadio. Le forze dell’ordine restano in massima allerta per evitare ulteriori scontri durante e dopo la partita. La situazione all’interno dello stadio sembra sotto controllo, ma l’attenzione resta alta anche per il deflusso dei tifosi a fine gara.
Napoli - Il fenomeno del bradisismo, tornato a farsi sentire con forza nell’area dei Campi… Leggi tutto
Ecco le previsioni astrali per oggi, con un focus particolare su amore, lavoro e salute,… Leggi tutto
Nessun '6' né '5+' al concorso di oggi del Superenalotto. Centrato, invece, un '5' da… Leggi tutto
Una scossa di terremoto è stata registrata in provincia di Foggia alle 20.37 ed è… Leggi tutto
Si è svolto oggi, nel contesto di diverse manifestazioni dei precari della scuola l’incontro tra… Leggi tutto
Caos in banchina nel porto di Marina Grande a Capri, dove oggi pomeriggio si sono… Leggi tutto
Leggi i commenti
E' davvero dispiacevole che ci sono stati disordini prima della partita. Dovrebbe essere un evento di sport e non una occasione per litigare. Spero che i tifosi possano divertirsi senza problemi, pero la rivalità e troppo forte.