Foto dal web
La sfida di Serie A tra Torino e Napoli, in programma oggi allo stadio Olimpico Grande Torino, è stata preceduta da momenti di forte tensione. Prima del calcio d’inizio, sono scoppiati disordini tra le tifoserie delle due squadre, con lanci di petardi e fumogeni nei pressi dell’ingresso dell’impianto.
Secondo le prime informazioni, non si registrano feriti, ma l’episodio ha costretto le forze dell’ordine a intervenire rapidamente per ristabilire l’ordine. Alcuni tifosi del Napoli sono stati fermati per accertamenti. Le autorità avevano già predisposto un piano di sicurezza per la partita, considerata a rischio per la storica rivalità tra le due tifoserie.
Nonostante le precauzioni, l’atmosfera si è surriscaldata poco prima dell’arrivo dei giocatori, mettendo a dura prova il cordone di sicurezza attorno allo stadio. Le forze dell’ordine restano in massima allerta per evitare ulteriori scontri durante e dopo la partita. La situazione all’interno dello stadio sembra sotto controllo, ma l’attenzione resta alta anche per il deflusso dei tifosi a fine gara.
Una maxi operazione antimafia dei carabinieri del comando provinciale di Palermo nei confronti dei mandamenti… Leggi tutto
Il mare si presenta in condizioni di calmo e poco mosso per l'intera giornata, offrendo… Leggi tutto
Sant'Antimo - Una storia che sembra uscita da un film noir, ma che purtroppo è… Leggi tutto
Oggi si prospetta una giornata dominata da una nuvolosità variabile, che transita tra periodi… Leggi tutto
Blitz contro la camorra: 20 arresti tra Frattamaggiore e Crispano NAPOLI – Pizzo a tappeto… Leggi tutto
Napoli - Stesa di camorra la notte scorsa nella zona di Materdei. I pistoleri della… Leggi tutto
Leggi i commenti
E' davvero dispiacevole che ci sono stati disordini prima della partita. Dovrebbe essere un evento di sport e non una occasione per litigare. Spero che i tifosi possano divertirsi senza problemi, pero la rivalità e troppo forte.