La sfida di Serie A tra Torino e Napoli, in programma oggi allo stadio Olimpico Grande Torino, è stata preceduta da momenti di forte tensione. Prima del calcio d’inizio, sono scoppiati disordini tra le tifoserie delle due squadre, con lanci di petardi e fumogeni nei pressi dell’ingresso dell’impianto.
Secondo le prime informazioni, non si registrano feriti, ma l’episodio ha costretto le forze dell’ordine a intervenire rapidamente per ristabilire l’ordine. Alcuni tifosi del Napoli
sono stati fermati per accertamenti. Le autorità avevano già predisposto un piano di sicurezza per la partita, considerata a rischio per la storica rivalità tra le due tifoserie.Nonostante le precauzioni, l’atmosfera si è surriscaldata poco prima dell’arrivo dei giocatori, mettendo a dura prova il cordone di sicurezza attorno allo stadio. Le forze dell’ordine restano in massima allerta per evitare ulteriori scontri durante e dopo la partita. La situazione all’interno dello stadio sembra sotto controllo, ma l’attenzione resta alta anche per il deflusso dei tifosi a fine gara.
Un grave lutto ha colpito il mondo del ciclismo con la scomparsa di Crescenzo D’Amore,… Leggi tutto
L'annuncio di Carlo Conti al Tg1: Achille Lauro, Gaia, Coma_Cose, Francesco Gabbani, Willie Peyote, Noemi,… Leggi tutto
La registrazione dello schermo è diventata una competenza essenziale nella nostra vita digitale, sia che… Leggi tutto
Napoli. Si lanciò nel vuoto ponendo fine alla sua vita fatta di depressione, soprusi mentali… Leggi tutto
Ligabue in visita a Caserta per preparare il concerto. Ieri mattina, il noto artista di… Leggi tutto
Nella notte tra venerdì e sabato, gli agenti del Commissariato di Secondigliano hanno arrestato un… Leggi tutto