Tony Colombo
Tony Colombo si è esibito per pochi minuti nel carcere di Ariano Irpino, in un momento non programmato, durante l’Antivigilia di Natale. Sul suo profilo ufficiale di TikTok, gestito da terzi, sono state pubblicate alcune foto che lo ritraggono nel corso della breve performance.
L’artista, arrestato nell’ottobre 2023, è attualmente detenuto. La pubblicazione delle immagini ha suscitato numerosi commenti sulla sua pagina social ufficiale.
Tony Colombo e la moglie Tina Rispoli erano stati fermati nell’ambito di un’operazione contro il clan Di Lauro di Secondigliano, nella periferia nord di Napoli. Entrambi sono accusati di aver finanziato le attività, sia legali che illegali, di Vincenzo Di Lauro, figlio di Paolo Di Lauro, noto come “Ciruzzo il Milionario”. Nel marzo 2023, la Corte di Cassazione ha respinto il ricorso presentato dai loro avvocati, confermando così la detenzione.
A fine ottobre, il pubblico ministero Lucio Giugliano, nell’ambito del processo con rito abbreviato avviato dall’inchiesta anticamorra, ha richiesto una condanna a nove anni di carcere per Tony Colombo e altrettanti per Tina Rispoli. Entrambi sono accusati di concorso esterno in associazione mafiosa con il clan Di Lauro. L’udienza finale, in cui verranno presentate le arringhe difensive, è attesa nell’aula bunker del carcere di Poggioreale, prima che il giudice per l’udienza preliminare emetta la sentenza definitiva.
Si è tenuta questa mattina, alla presenza del prefetto di Napoli Michele di Bari, una… Leggi tutto
In occasione della Giornata Internazionale della Donna, Partenope In Tour organizza "Malafemmena – Tour-Spettacolo alla… Leggi tutto
Siparietto familiare culinario a casa del Cholito Simeone con tanto di disputa tra la piazza… Leggi tutto
Il 26 febbraio 2025, il Giudice per le Indagini Preliminari (GIP) del Tribunale di Torre… Leggi tutto
Ercolano - Un'operazione a largo raggio condotta dai Carabinieri della Compagnia di Torre del Greco,… Leggi tutto
Napoli - Ennesima aggressione ai danni del personale di una ambulanza del 118: l’episodio è… Leggi tutto
Leggi i commenti
E' strano come un artista come Tony Colombo possa esibirsi anche in carcere. Spero che la situazione si chiarisca presto, ma è difficile da capire come sia possibile. Le leggi sono uguali per tutti?
La questione della giustizia è sempre complessa, ma credo che ognuno debba affrontare le conseguenze delle proprie azioni. Sarà interessante vedere cosa succederà nel processo.