The Flow torna sulle scene musicali con un nuovo singolo, “The window”, tratto dall’album di prossima pubblicazione “Reborn”. Dopo i successi dei singoli “Love love love” e “Love in the house”, il cantante e compositore Emanuele Montesano, noto con il nome d’arte The Flow, propone un brano alternative rock che richiama le sonorità dei primi anni 2000, ispirate a band come i Placebo.
Scritto e interpretato da Montesano, “The window” riflette un carattere autobiografico dove l’autore esplora le sue battaglie personali contro l’ansia e le insicurezze, condividendo apertamente le sue fragilità con l’ascoltatore. L’arrangiamento e la produzione del brano sono stati curati da Alessandro Galdieri. In un’intervista, The Flow ha descritto il singolo come il suo primo vero brano autobiografico, dedicato alla dura lotta che si affronta contro l’ansia e la ricerca di gestire le proprie emozioni.
L’atteso album “Reborn” mescola elementi di rock, pop, country e alternative, traiettoria che coglie ispirazione da artisti come Placebo, Kings of Leon e Bryan Adams. Montesano promette un’opera ricca di racconti e riflessioni, legate alle osservazioni della vita di tutti i giorni e alla ricerca di un angolo felice dove rifugiarsi. Queste influenze musicali ed esperienze personali rendono “Reborn” un progetto multidimensionale e dal forte impatto emozionale.
La Polizia Locale di Napoli si prepara a sperimentare l’uso dei teaser per un periodo… Leggi tutto
Con la registrazione della Corte dei Conti e la pubblicazione del decreto sulla Gazzetta Ufficiale,… Leggi tutto
I generatori vocali basati sull'intelligenza artificiale stanno rapidamente trasformando il modo in cui comunichiamo, lavoriamo… Leggi tutto
Un muro dell'ex Convento in via Casa Leone, nella frazione di Cappelle a Salerno, è… Leggi tutto
Nel pomeriggio di ieri 9 gennaio 2025, personale della Polizia di Stato della Questura di… Leggi tutto
Benevento - Un giovane uomo, descritto come affabile e beneducato, è stato denunciato per aver… Leggi tutto
Leggi i commenti
ho lettto l'articolo e trovo interesante il nuovo singolo di The Flow, 'The window'. Mi piacciono le sonorità dei primi anni duemila, e sono curioso di sentire come l'artista affronta le sue emozioni nel brano. Spero che l'album 'Reborn' sia all'altezza delle aspettative.