Una serata emozionante tra giovani talenti, curiosità dal dietro le quinte e celebri canti natalizi: la finale del talent di Rai 1 è stata un vero spettacolo.
Melissa, 13 anni, si è aggiudicata la vittoria della terza edizione di The Voice Kids, condotta da Antonella Clerici. La giovane cantante, parte del Team Loredana, ha conquistato pubblico e coach con le sue straordinarie interpretazioni di “Have Nothing” e “Listen”, brano che l’ha resa subito una delle favorite. I coach del programma – Loredana Bertè, Arisa, Gigi D’Alessio e Clementino – l’hanno apprezzata sin dalle prime puntate.
In finale, insieme a Melissa, sono arrivati altri tre giovani talenti: Riccardo (Team Clementino), Niccolò (Team Arisa) e Maria Sofia (Team Gigi D’Alessio).
Durante la puntata, Antonella Clerici ha condiviso con il pubblico un momento speciale, mostrando con una clip i retroscena del programma e raccontando il clima di entusiasmo che si respira dietro le quinte.
A conclusione della serata, la conduttrice e la produzione hanno regalato agli spettatori un momento natalizio. I piccoli finalisti si sono esibiti in alcuni classici intramontabili delle feste, come “Jingle Bells” e “Last Christmas”, regalando emozioni e un’atmosfera di festa a tutto il pubblico.
Ecco l'oroscopo di oggi sabato 21 dicembre 2024 con le previsioni dello zodiaco segno per… Leggi tutto
Matteo Salvini ha commentato con entusiasmo la sua assoluzione nel processo Open Arms a Palermo,… Leggi tutto
Avellino: arrestata una coppia accusata di furto ai danni di un'anziana di 86 anni. Le… Leggi tutto
In provincia di Caserta, solo 25 focolai di brucellosi su circa 750 allevamenti bufalini e… Leggi tutto
Omignano (Salerno). Un vasto assortimento di giocattoli, accessori e gadget natalizi potenzialmente pericolosi è stato… Leggi tutto
Napoli. Una targa commemorativa dedicata a Tullio Pironti, storico editore e libraio napoletano, è stata… Leggi tutto