The death of Bunny Munro: in arrivo nel 2025 una serie tv tratta dall’omonimo romanzo di Nick Cave
Il 2025 vedrà l’esordio di “The Death of Bunny Munro”, serie tv prodotta da Sky e tratta dall’omonimo romanzo dell’istrionico 67enne australiano Nick Cave ( che i più conoscono come frontman dei “Nick Cave and the bad seeds” o per la produzione da solista)
Protagonista del romanzo (e dunque anche della futura serie) è Bunny Munro, un venditore porta a porta di prodotti di bellezza , libertino e dipendente dal sesso. Questi, dopo la morte per suicidio della moglie Libby, si trova a dover badare al suo unico figlio di 9 anni . I due , grazie ad un viaggio dai contorni bizzarri, frenetici e freudiani lungo l’Inghilterra meridionale, riusciranno a cementare il rapporto padre/figlio e a venire a patti, non senza difficoltà, con la loro “cognizione del dolore” .
Nick Cave si è più volte dilettato in produzioni poetiche e letterarie : è del 1988 “King Ink” , raccolta di poesie e testi in prosa. L’anno seguente vede la luce “ E l’asina vide l’angelo”, suo primo romanzo. “La morte di Bunny Munro” è invece datato 2009.
Luca De Crescenzo
Roma, - Un polverone giuridico si è alzato dalla Corte costituzionale riguardo al terzo mandato,… Leggi tutto
Cuneo– Una vicenda di ricatti, minacce e un tragico epilogo. Carmela Romano e Mario Miceli,… Leggi tutto
Napoli – Blitz della Polizia di Stato al Rione Traiano, dove nella mattinata di lunedì… Leggi tutto
Un giovane di 18 anni, di origini bulgare e già noto alle forze dell'ordine, è… Leggi tutto
Napoli– Sorpresi in piena notte mentre cedevano droga in strada: due 23enni di origine marocchina,… Leggi tutto
Napoli – Un lungo applauso, una tammurriata e le note struggenti di un’orchestra hanno accompagnato l’ultimo… Leggi tutto