Una scossa di terremoto di magnitudo 2.3 e’ stata registrata alle 7.35 di questa mattina a due chilometri a Nord di Polla, piccolo comune del Vallo di Diano in provincia di Salerno. L’Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia (Ingv) ha rilevato il movimento sismico a una profondita’ di 9 chilometri.
La scossa è stata avvertita dalla popolazione ma fortunatamente non si segnalano danni. La protezione civile, su disposizione dell’amministrazione comunale ha avviato le verifiche su tutto il territorio.
Napoli - Un agguato tipicamente in stile camorra quello in cui è rimasto vittima il… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 15 marzo: BARI 54 73 63 32 79… Leggi tutto
Napoli– Un agguato mortale si è consumato nel tardo pomeriggio a Napoli. Intorno alle 18:30,… Leggi tutto
Operazione di contrasto all’illegalità nella Casa Circondariale di Carinola, dove la Polizia Penitenziaria ha condotto… Leggi tutto
La Juve Stabia si impone con autorità sul Modena, conquistando tre punti fondamentali che chiudono… Leggi tutto
Napoli – Sono 242 le persone costrette a lasciare le proprie abitazioni a seguito delle… Leggi tutto
Leggi i commenti
Ho letto dell terremoto che è successo a Polla stamattina. È una fortuna che non ci sono stati danni, ma è importante che la protezione civile faccia verifiche in tutto il territorio per sicurezza. Spero che la gente stia bene.