AMOROSI (BN) – Un operaio di 44 anni è stato denunciato dai Carabinieri della Stazione di Amorosi dopo essere stato sorpreso nel tentativo di rubare un bancale in ferro da un’azienda locale. Secondo le ricostruzioni, l’uomo, residente nella zona, avrebbe approfittato di un momento di scarsa sorveglianza per caricare il bancale su un furgone, condotto da un complice, che attendeva nei pressi della struttura.
Tuttavia, il movimento sospetto non è sfuggito a un responsabile dell’azienda, che ha immediatamente allertato le forze dell’ordine e affrontato l’operaio. Scoperto, il 44enne ha desistito dal furto, mentre il complice è fuggito a bordo del furgone facendo perdere le proprie tracce.
Alla richiesta di spiegazioni, l’operaio ha tentato di giustificarsi affermando di aver creduto che il bancale fosse abbandonato, ma le indagini hanno chiarito che il materiale era regolarmente di proprietà dell’azienda. Il bancale è stato restituito ai legittimi proprietari, mentre l’operaio è stato denunciato a piede libero per tentato furto. I Carabinieri proseguono le indagini per identificare il complice in fuga.
ERCOLANO – Maxi sequestro di polveri da lancio e cartucce in un deposito di Ercolano.… Leggi tutto
EBOLI – Ennesima tragedia sul lavoro, questa mattina, in località Casa Contrada-Santa Chiarella, ad Eboli.… Leggi tutto
Nel pre-partita del derby campano, all’interno della sala stampa dello stadio Arechi, la Salernitana ha… Leggi tutto
Drammatico salvataggio in piena notte a Giffoni Valle Piana: un anziano, intrappolato dalle fiamme in… Leggi tutto
I controlli della Polizia locale di Napoli proseguono intensamente per verificare il rispetto delle norme… Leggi tutto
Assad (che attualmente si trova in Russia) è stato deposto una settimana fa e per… Leggi tutto