Poggiomarino. Due giovani di 23 e 28 anni, entrambi di origini marocchine, sono stati arrestati ieri dalla Polizia di Stato con l’accusa di tentato furto aggravato.
L’operazione è stata condotta dagli agenti dei Commissariati di San Giuseppe Vesuviano e Pompei, intervenuti tempestivamente dopo una segnalazione ricevuta dalla Sala Operativa. La richiesta di aiuto riguardava un tentativo di furto ai danni di un’attività commerciale del posto.
All’arrivo sul luogo, i poliziotti hanno trovato il proprietario del negozio e un’altra persona che stavano trattenendo due individui sospetti. Il titolare ha riferito che i due avevano cercato poco prima di entrare nel suo esercizio commerciale.
Attraverso la visione delle immagini del sistema di videosorveglianza, gli agenti hanno ricostruito la dinamica: uno dei due arrestati avrebbe scavalcato la recinzione e tentato di forzare la porta d’ingresso utilizzando dapprima un’asta di legno e successivamente un tubo di ferro, mentre il complice faceva da palo all’esterno. Durante il tentativo, il vetro della porta è stato infranto.
I due uomini sono stati fermati e condotti in arresto. Gli agenti stanno proseguendo le indagini per ulteriori accertamenti.
Attimi di tensione e paura ieri pomeriggio a bordo di un volo Wizz Air partito… Leggi tutto
Napoli. Due detenuti di origine marocchina hanno tentato la fuga dal carcere minorile di Nisida… Leggi tutto
Napoli.Ieri sera, la Polizia di Stato ha arrestato due uomini, rispettivamente di 30 e 36… Leggi tutto
Mano pesante del gup Tommaso Perrella, al termine di un processo in abbreviato celebrato a… Leggi tutto
La Procura di Salerno ha disposto il giudizio immediato per Franco Alfieri, presidente della Provincia… Leggi tutto
Nocera Inferiore. Un uomo di 39 anni è stato trovato senza vita sul pianerottolo del… Leggi tutto