Poggiomarino. Due giovani di 23 e 28 anni, entrambi di origini marocchine, sono stati arrestati ieri dalla Polizia di Stato con l’accusa di tentato furto aggravato.
L’operazione è stata condotta dagli agenti dei Commissariati di San Giuseppe Vesuviano e Pompei, intervenuti tempestivamente dopo una segnalazione ricevuta dalla Sala Operativa. La richiesta di aiuto riguardava un tentativo di furto ai danni di un’attività commerciale del posto.
All’arrivo sul luogo, i poliziotti hanno trovato il proprietario del negozio e un’altra persona che stavano trattenendo due individui sospetti. Il titolare ha riferito che i due avevano cercato poco prima di entrare nel suo esercizio commerciale.
Attraverso la visione delle immagini del sistema di videosorveglianza, gli agenti hanno ricostruito la dinamica: uno dei due arrestati avrebbe scavalcato la recinzione e tentato di forzare la porta d’ingresso utilizzando dapprima un’asta di legno e successivamente un tubo di ferro, mentre il complice faceva da palo all’esterno. Durante il tentativo, il vetro della porta è stato infranto.
I due uomini sono stati fermati e condotti in arresto. Gli agenti stanno proseguendo le indagini per ulteriori accertamenti.
La neonata di solo un giorno, sequestrata dalla clinica Sacro Cuore di Cosenza, è stata… Leggi tutto
Un'inchiesta della Procura di Napoli ha scosso la comunità ischitana: un sacerdote locale è finito… Leggi tutto
Una neonata di un giorno è stata rapita a Cosenza: la neonata è stata prelevata… Leggi tutto
Un'esplosione causata da una fuga di gas si è verificata in via Galermo, a Catania.… Leggi tutto
Nessun "6" al concorso odierno del Superenalotto mentre è stato realizzato un "5+1" da oltre… Leggi tutto
Nel 2024, la ricchezza dei miliardari è aumentata di 2.000 miliardi di dollari in termini… Leggi tutto
Leggi i commenti
L'artioclo è molto interresante e fa riflettere su come la sicurezza nelle attività commerciali sia importanta. È brutto che ci siano persone che tentano di rubare. Speriamo che venga fatta giustizia e che i ladri non tornino a farlo.