La stagione teatrale del Teatro Troisi prosegue con lo spettacolo in abbonamento che vede protagonisti Eduardo Tartaglia e Veronica Mazza. La commedia ‘Questo bimbo a chi lo do’, scritta e diretta da Tartaglia, è in scena fino al 10 dicembre nel teatro di via Leopardi, curato da Pino Oliva.
Il cast è completato da Antonio D’Avino, Marco Mario de Notaris, Claudia Mercurio e Gianni Parisi.
Punti Chiave Articolo
La rappresentazione si focalizza su temi attuali come l’utero in affitto e la maternità surrogata, contrattata da una coppia di celebrità per salvare la carriera di lei nello show business. La storia si sviluppa attorno ai pettegolezzi e alle conseguenze emotive derivanti dalla scelta di ricorrere alla surrogazione per motivi estetici.
Veronica Mazza interpreta Margherita, che accetta di portare in grembo un figlio con il marito Tommaso (Eduardo Tartaglia) per necessità economiche. Le dinamiche che si sviluppano all’interno delle due coppie protagoniste mettono in evidenza le difficoltà e i tumultuosi cambiamenti emotivi cui si trovano confrontati. La commedia, nel suo svolgersi, riesce a trattare temi profondi con leggerezza e umorismo, rispecchiando le insicurezze della società contemporanea.
La sfida dei protagonisti tra incertezze e valori guida gli spettatori attraverso una narrazione che, nonostante le difficoltà morali e materiali, offre spunti di riflessione sul mantenimento dei valori nella società moderna.
ROMA (ITALPRESS) - Il celebre gruppo musicale "Elio e le storie tese" ha fatto visita… Leggi tutto
Gino Cecchettin, papà di Giulia Cecchettin, vittima di femminicidio da parte del suo ex fidanzato… Leggi tutto
Alla vigilia della sfida di Coppa Italia contro la Lazio, l’allenatore del Napoli Antonio Conte… Leggi tutto
La versione rimasterizzata in 4K di INTERSTELLA 5555: THE 5TORY OF THE 5ECRET 5TAR 5YSTEM… Leggi tutto
Napoli. "Si pensa che le truffe agli anziani siano frutto di un'attività criminale quasi artigianale,… Leggi tutto
Gli appartamenti del Parco Verde di Caivano "in questi anni sono stati occupati da 250… Leggi tutto