Al Teatro Lendi di Sant'Arpino in scena Perfetti Sconosciuti per la regia di Paolo Genovese
Il Teatro Lendi di Sant’Arpino si prepara ad accogliere, dall’11 al 13 dicembre, la rappresentazione teatrale di “Perfetti Sconosciuti” diretto da Paolo Genovese. La commedia, ispirata al suo acclamato film del 2016, esplora temi quali amicizia, amore e tradimento attraverso una serata in cui un gruppo di amici decide di condividere messaggi e telefonate lasciando i propri cellulari sul tavolo.
Punti Chiave Articolo
In questa rappresentazione, gli attori Dino Abbrescia, Alice Bertini, Marco Bonini, Paolo Calabresi, Massimo De Lorenzo, Lorenza Indovina e Valeria Solarino interpreteranno i protagonisti della serata. La produzione è curata da NUOVO TEATRO, sotto la direzione di Marco Balsamo, in collaborazione con Fondazione Teatro della Toscana e Lotus Production.
Il direttore artistico del Teatro Lendi, Francesco Scarano, ha espresso soddisfazione per l’inclusione di “Perfetti Sconosciuti” nel cartellone della stagione. Guardando al futuro, nel 2025 il teatro continuerà la sua programmazione con una serie di spettacoli, tra cui “La cantata dei pastori” con Peppe Barra, “Ho visto Maradona!” con Peppe Iodice e “‘Na santarella” con Massimo De Matteo, tra gli altri. I biglietti per assistere agli spettacoli sono acquistabili presso il botteghino del Teatro Lendi, operativo dal lunedì al sabato, oppure online tramite il sito ufficiale etes.it.
Si ricomincia con la McLaren on la vittoria di Lando Norris. Il primo Gp della… Leggi tutto
Napoli - La notte scorsa, un gesto di inciviltà ha colpito la Mappatella Gym, la… Leggi tutto
Napoli – Una bouganville e una targa commemorativa al Parco Viviani ricorderanno Chiara Jaconis, la… Leggi tutto
Salerno -La Corte d'Appello di Salerno ha confermato la condanna per i medici dell'ospedale Ruggi… Leggi tutto
Scene di ordinaria violenza nel Centro Storico di Napoli, dove due giovanissimi hanno preso di… Leggi tutto
Ecco le previsioni astrali per oggi, con un focus su amore, lavoro e salute, accompagnate… Leggi tutto
Leggi i commenti
Il teatru Lendi è un bel posto, ma non so se andrò a vedere 'Perfetti Sconosciuti' perchè non mi piace tanto le commedie. Però, il cast è molto bravi e forse potrei cambiare idea.