Teatro Dei Piccoli, Napoli: lo spettacolo Babbo Natale e la notte dei regali e il Concerto di Natale
Sabato 21 e domenica 22 dicembre andranno in scena due spettacoli natalizi per famiglie e bambini presso il Teatro dei Piccoli alla Mostra d’Oltremare di Napoli. Gli eventi fanno parte della programmazione natalizia realizzata da Casa del Contemporaneo/Le Nuvole, I Teatrini e Progetto Sonora in collaborazione con il Comune di Napoli.
Punti Chiave Articolo
Nel dettaglio, sabato 21 dicembre alle ore 11 sarà il turno dello spettacolo di clownerie “Babbo Natale e la Notte dei Regali” messo in scena dalla compagnia Eccentrici Dadarò di Varese. Rivolto a bambini dai 4 anni in su, lo spettacolo racconta le avventure di Babbo Natale alle prese con una sveglia che non suona e due bambini impazienti di ricevere i loro regali. La regia è affidata a Dadde Visconti e prevede repliche per le scuole dal 18 al 20 dicembre. Domenica 22 dicembre, sempre alle ore 11, sarà la volta del “Gran Concerto di Natale” a cura dell’Ensemble di Progetto Sonora. Destinato a un pubblico a partire dai 3 anni, il concerto offrirà un viaggio musicale tra le tradizioni natalizie di diverse culture, spaziando da brani italiani a quelli afro-americani e ucraini.
I biglietti per gli spettacoli sono disponibili al prezzo di 9 euro, con possibilità di acquistare una CARD FAMIGLIE per 5 o 10 ingressi. L’accesso al teatro è previsto sia da Viale Usodimare che da Via Terracina, con parcheggio convenzionato Quick Parking. Per ulteriori informazioni e prenotazioni è possibile contattare i numeri 08118903126 o 3270795871, anche tramite Whatsapp, o scrivere a info@teatrodeipiccoli.it.
Maggiori dettagli sono disponibili sul sito www.teatrodeipiccoli.it e sulla pagina social @teatrodeipiccoli.
Pozzuoli – Misterioso rogo nella tarda mattinata di oggi in via delle Colmate, al civico… Leggi tutto
#Previsioni #Meteo #Napoli : dopo una mattinata di apparente calma, con cieli poco nuvolosi, un'inquietante… Leggi tutto
Durante la giornata, le condizioni del mare si manterranno generalmente tranquille, passando da uno stato… Leggi tutto
Un'escalation di violenza inaudita ha scosso la città di Pozzuoli. Un uomo ha brutalmente aggredito… Leggi tutto
Santa Maria Capua Vetere – È arrivata la sentenza nel processo legato all’uso illecito di telefoni… Leggi tutto
Scafati - In attesa dei rilievi dell'Arpac sul livello di inquinamento dell'aria nella zona periferica… Leggi tutto
Leggi i commenti
I spettacoli di natale pare sono molto interassanti e divertenti per i bambini. Spero che ci sia tanta gente che partecipa. Mi piacerebbe andare anche con la mia famiglia. Però i biglietti costano un po' tanto.