Lettere Marijuana sequestrata
Un blitz dei Carabinieri ha portato al sequestro di 5 chili di marijuana occultati in un bidone interrato all’interno di un capanno di legno, situato in un terreno isolato e ricoperto di fitta vegetazione in località Pagliano, nei Monti Lattari.
L’operazione è stata condotta dai militari della stazione di Lettere, nell’ambito delle attività di contrasto alla coltivazione e al traffico di sostanze stupefacenti. Con l’arrivo dell’autunno, periodo in cui le piante di cannabis raggiungono la maturazione ideale, i controlli si sono intensificati, spostando l’attenzione dalle piantagioni ai luoghi di stoccaggio in vista del mercato illegale.
Il ritrovamento conferma che i coltivatori locali puntano a preservare il raccolto per la distribuzione nei mesi successivi. La droga sequestrata sarà distrutta, ribadendo l’impegno delle forze dell’ordine nella lotta contro il narcotraffico.
Sanremo 2025 entra nel vivo con l’esibizione di tutti i cantanti in gara. Rose Villain… Leggi tutto
Castel Volturno - In attesa dell'autopsia che dovrà stabilire le cause della morte si continua… Leggi tutto
La prima serata del Festival di Sanremo ha decretato i "magnifici cinque", i primi classificati… Leggi tutto
Oroscopo di oggi 12 febbraio 2025, le previsioni astrali segno per segno con particolare attenzione… Leggi tutto
Il Napoli calcio fa il tifo per Settembre. La societa' pubblica sui social una foto… Leggi tutto
Baranello– A 17 anni di distanza, resta senza colpevoli l’omicidio di Lucio Niro, il muratore… Leggi tutto
Leggi i commenti
L'articolo parla del sequestro di marijuana, ma non dice molto sui dettagli dell'operazione. Sarebbe interessante sapere se ci sono stati arresti o se ci sono altri indagati. Inoltre, il capanno di legno sembra essere un luogo insolitto per nascondere la droga.