Napoli. Le pistole dei clan di Secondigliano sono tornate a far sentire il fragore degli spari. E’ accaduto in via Cupa Vicinale dell’Arco, zona considerata sotto il controllo degli scissionisti degli Amato Pagano.
La classica stesa notturna che ha spaventato gli abitanti. Ignoti pistoleri in sella a moto e con il volto coperto da caschi sono entrati in azione e hanno fatto fuoco crivellando di proiettili una Fiat panda parcheggiata in strada.
Un. segnale a suon di piombo preciso che ha raggiunto il destinatario. L’uomo è stato ascoltato a sommarie informazioni dalle forze dell’ordine e naturalmente ha riferito di non saper spiegare il gesto,
Le forze dell’ordine indagano soprattutto per decifrare le motivazioni dell’attentato. Non è escluso che si tratti di questioni interne al clan degli Amato Pagano anche se il ritorno della tensione con i Da Lauro potrebbe aver portato alla stesa.
Castellammare di Stabia – E' stata aperta un'inchiesta sulla mega festa abusiva, con tanto di… Leggi tutto
La storia di un ragazzo affetto da una grave forma di autismo, respinto da numerosi… Leggi tutto
Stamattina gli agenti della Polizia Penitenziaria, con l'ausilio delle unità cinofile, hanno effettuato una perquisizione… Leggi tutto
Napoli - Un uomo di 49 anni, residente ad Acerra, è stato denunciato dalla Polizia… Leggi tutto
Salerno – "Il sovraffollamento è il primo problema che emerge dalla mia visita nel carcere… Leggi tutto
La vicenda dell’influencer Rita De Crescenzo, che ha esortato i suoi due milioni di follower… Leggi tutto
Leggi i commenti
E' veramente preoccupante che situazioni come queste continuano a succedere nella nostra città. Speriamo che le autorità possano fare qualcosa per fermare questa violenza, ma sembra che ogni volta ci siano più problemi invece di meno.