Stefano De Martino, 4 sold out per “Meglio stasera”

Condivid

Non solo televisione; Stefano De Martino, attualmente impegnato su Rai Uno con “Affari Tuoi”, prosegue la sua interazione con il pubblico anche dal vivo. Si prepara a tornare a Napoli con il suo “quasi-one man show”, registrando quattro sold out prima del debutto.

Dettagli dello Spettacolo

Dal 26 al 29 dicembre, lo spettacolo originale “Meglio stasera”, scritto da De Martino insieme a Riccardo Cassini, che ne firma anche la regia, giunge al teatro Politeama di Napoli dopo aver fatto tappa in diverse città italiane. Al termine di queste quattro date, il 7 e 8 febbraio è prevista una nuova esibizione al Teatro Brancaccio di Roma.

Il titolo “Meglio stasera” trae ispirazione dalla canzone “Meglio stasera che domani o mai”, interpretata da Miranda Martino e arrangiata da Ennio Morricone. Sul palco, De Martino sarà affiancato dagli otto orchestrali della Disperata Erotica Band e presenterà giochi musicali, mash up e virtuosismi canori seguendo una regola ben precisa: “Non è mai una sola canzone per volta”.

Contenuti dello Spettacolo

Lo spettacolo, della durata di due ore, offrirà momenti di intrattenimento tra sorrisi e narrazioni. Il pubblico avrà l’opportunità di conoscere vari aspetti di De Martino. La sua storia personale verrà raccontata, a partire dall’infanzia in un contesto affascinante e complesso, fino agli aneddoti legati alle sue esperienze come fruttivendolo, ballerino e intrattenitore.

Sullo sfondo di una carriera artistica, si delineano due figure di De Martino: quella del ‘crooner’ e quella del ballerino. Nonostante dichiari di aver accumulato un po’ di “ruggine” tra le giunture, sarà affiancato in coreografie da ballerini professionisti, ex colleghi di passate esperienze.

Infine, emerge il De Martino imprevedibile, capace di interagire con il pubblico attraverso gag, monologhi umoristici, riferimenti colti e improvvisazioni.

Informazioni sui Biglietti

“Meglio stasera”, dopo le quattro date napoletane, proseguirà il 7 e 8 febbraio a Roma, presso il Teatro Brancaccio. I biglietti sono disponibili su ticketone.it e presso tutti i punti vendita abituali.

“Meglio Stasera” è scritto da Riccardo Cassini e Stefano De Martino e diretto da Riccardo Cassini. Le scene sono curate da Italo Grassi, le luci da Marco Lucarelli, i costumi da Lisa Casillo, con direzione musicale e arrangiamenti a cura di Pino Perris e coreografie di Andrea Larossa.

 


Articolo pubblicato il giorno 18 Dicembre 2024 - 10:45

Federica Annunziata

Leggi i commenti

  • Ho sentito parlare di questo spettacolo e mi sembra interessante, ma non sono sicura se andrò a vederlo. La storia di De Martino è affascinante, ma spero che sia tutto ben fatto e non solo chiacchiere.

  • L'articolo parla di De Martino e del suo spettacolo che sarà a Napoli. Io non so tanto di lui, ma sembra interessante. Spero che il pubblico si diverta e che tutto vada bene per lui.

Pubblicato da
Federica Annunziata

Ultime Notizie

Andrea Settembre “Ho portato all’Ariston un pezzo di Napoli”

Napoli- Andrea Settembre ha espresso la sua gioia dopo la vittoria al Festival di Sanremo… Leggi tutto

20 Febbraio 2025 - 21:34

Napoli, la polizia passa al setaccio Barra: nel mirino 170 pregiudicati

La Polizia di Stato ha eseguito un servizio straordinario di controllo nel quartiere di Barra,… Leggi tutto

20 Febbraio 2025 - 21:28

Superenalotto, realizzato un 5+ da 542mila euro. Tutte le quote

Nessun "6" al concorso odierno del Superenalotto ma è stato realizzato, un "5+1" da 542.140,87.… Leggi tutto

20 Febbraio 2025 - 21:09

Delmastro condannato a otto mesi per rivelazione di segreto d’ufficio: ‘Non mi dimetto’

Roma – Il sottosegretario alla Giustizia, Andrea Delmastro, è stato condannato a otto mesi di… Leggi tutto

20 Febbraio 2025 - 20:56

Estrazioni del Lotto e numeri vincenti 10eLotto del 20 febbraio 2025

Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 20 febbraio: BARI 40 17 10 33 32… Leggi tutto

20 Febbraio 2025 - 20:31

Ecomafie: delegazione Commissione in Campania, tappa nel Casertano

Prima tappa della missione in Campania, nel territorio di Caserta, di una delegazione della Commissione… Leggi tutto

20 Febbraio 2025 - 20:20