Ben 25 edizioni per il Sorrento Jazz, uno degli eventi musicali più apprezzati della penisola sorrentina, che anche quest’anno propone concerti gratuiti con importanti esponenti del jazz nazionale e internazionale, tra cui Danilo Rea, Javier Girotto, i Fratelli Caponi e Gegé Telesforo. Gli spettacoli si svolgeranno nel Teatro Tasso.
Dal 16 al 19 dicembre 2024, il Teatro Tasso di Sorrento ospiterà la 25ª edizione del Festival Internazionale “Sorrento Jazz Festival” all’interno del Circuito Penisola Sorrentina Festival. L’ingresso sarà gratuito, ma è richiesta la prenotazione obbligatoria su Eventbrite.
Punti Chiave Articolo
Il Sorrento Jazz Festival, parte degli eventi natalizi organizzati dal Comune di Sorrento per Mi illumino d’Inverno, rappresenta un appuntamento significativo per celebrare un quarto di secolo di grande jazz. Per questa edizione, gli spettacoli si terranno nell’ammaliante cornice del Teatro Tasso, contribuendo a consolidare la reputazione di Sorrento come punto di riferimento per gli amanti del genere.
Anche quest’anno sono in programma quattro concerti di rilievo con alcuni dei nomi più quotati della scena jazz. I concerti, che inizieranno alle ore 19:30, sono i seguenti:
Il festival si svolgerà dal 16 al 19 dicembre 2024, con concerti che inizieranno alle 19:30 presso il Teatro Tasso, Sorrento. L’ingresso è gratuito, ma è necessario effettuare una prenotazione tramite Eventbrite. Per ulteriori informazioni, è possibile visitare il sito ufficiale del Comune di Sorrento o la pagina dedicata al festival su Eventbrite.
Proseguono le aperture serali alla Reggia di Caserta con eventi dedicati al pubblico. Venerdì 20… Leggi tutto
In occasione dell'anteprima stampa della mostra ‘joyn! Un viaggio nel mondo Nutella per i suoi… Leggi tutto
Una sentenza pesante si abbatte sulla Provincia di Salerno: oltre 1 milione e 200mila euro… Leggi tutto
Una scossa di terremoto con magnitudo 2.4 è stata registrata questa mattina a Montefusco, in… Leggi tutto
Un operaio di 37 anni è precipitato da un'altezza di circa sei metri mentre ispezionava… Leggi tutto
Napoli si prepara ad affrontare il venerdì 20 dicembre con un quadro meteorologico caratterizzato da… Leggi tutto