Ben 25 edizioni per il Sorrento Jazz, uno degli eventi musicali più apprezzati della penisola sorrentina, che anche quest’anno propone concerti gratuiti con importanti esponenti del jazz nazionale e internazionale, tra cui Danilo Rea, Javier Girotto, i Fratelli Caponi e Gegé Telesforo. Gli spettacoli si svolgeranno nel Teatro Tasso.
Punti Chiave Articolo
Dal 16 al 19 dicembre 2024, il Teatro Tasso di Sorrento ospiterà la 25ª edizione del Festival Internazionale “Sorrento Jazz Festival” all’interno del Circuito Penisola Sorrentina Festival. L’ingresso sarà gratuito, ma è richiesta la prenotazione obbligatoria su Eventbrite.
Il Sorrento Jazz Festival, parte degli eventi natalizi organizzati dal Comune di Sorrento per Mi illumino d’Inverno, rappresenta un appuntamento significativo per celebrare un quarto di secolo di grande jazz. Per questa edizione, gli spettacoli si terranno nell’ammaliante cornice del Teatro Tasso, contribuendo a consolidare la reputazione di Sorrento come punto di riferimento per gli amanti del genere.
Anche quest’anno sono in programma quattro concerti di rilievo con alcuni dei nomi più quotati della scena jazz. I concerti, che inizieranno alle ore 19:30, sono i seguenti:
Il festival si svolgerà dal 16 al 19 dicembre 2024, con concerti che inizieranno alle 19:30 presso il Teatro Tasso, Sorrento. L’ingresso è gratuito, ma è necessario effettuare una prenotazione tramite Eventbrite. Per ulteriori informazioni, è possibile visitare il sito ufficiale del Comune di Sorrento o la pagina dedicata al festival su Eventbrite.
Maxi operazione interforze nella zona di Porta Nolana e Piazza Garibaldi, a Napoli, per contrastare… Leggi tutto
Napoli – Un 12enne è stato ricoverato ieri all'ospedale Santobono di Napoli a seguito di… Leggi tutto
NOCERA SUPERIORE (SALERNO) – Momenti di forte tensione nella serata di ieri tra le tifoserie… Leggi tutto
AFRAGOLA – Incidente sull’autostrada A1 Napoli-Roma nei pressi di Afragola, dove un camionista siciliano ha… Leggi tutto
Truffa legata al trasporto pubblico locale a Benevento: sulla pagina Facebook sponsorizzata “Trasporto pubblico a… Leggi tutto
NAPOLI – Prosegue senza sosta l’attività della Questura di Napoli per contrastare la detenzione abusiva… Leggi tutto
Leggi i commenti
Mi sembra che il Sorrento Jazz Festival è una bella opportunità per ascoltare buona musica senza pagare. È importante che ci sia la prenotazione, però, cosi non ci sono problemi di affollamento. Spero che venga molta gente.