#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 11 Gennaio 2025 - 10:36
12.9 C
Napoli

Terremoto, il sindaco di Pozzuoli: “Il fenomeno sismico si è allentato, ma certo non fermato”

facebook

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Il sindaco di Pozzuoli, Gigi Manzoni , è intervenuto a proposito della forte scossa di terremoto che si è registrata all’alba di oggi nella zona dei Campi Felgrei seguita da altre due di lieve enetità.

PUBBLICITA

“Non c’è nessuno per strada, da quanto risulta dalla Polizia Municipale e dai volontari della Protezione Civile, sono stato a monitorare la situazione con il direttore dell’Ingv, che mi ha confermato l’ordinarietà del fenomeno”.

Ha spiegato il primo cittadino: la scossa di magnitudo 3.4 si è verificata alle ore 5.33, nell’area dei Campi Flegrei con epicentro tra Pozzuoli e Bagnoli.

“Il fenomeno sismico si è allentato, ma certo non fermato. Quindi c’è massima attenzione da parte nostra e delle istituzioni, si continua a portare avanti l’attività prevista dai decreti legge, facendo tutto quello che c’è da fare sul territorio”, ci ha tenuto a precisare Gigi Manzoni.

RIPRODUZIONE RISERVATA
Articolo pubblicato il giorno 6 Dicembre 2024 - 09:06



1 commento

  1. Il sindaco ha detto che non ci sono persone in strada, ma io non vedo come possono essere sicuri di questo. La scossa era forte e mi preoccupa che si continui a dire che è tutto normale. Forse dovrebbero fare di più.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

facebook

ULTIM'ORA


DALLA HOME

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE

Cronache è in caricamento