Simone Schettino al Teatro Totò con La bella vita
L’attore, autore e cabarettista Simone Schettino sarà protagonista al Teatro Totò fino a domenica 15 dicembre. Con doppio spettacolo previsto per sabato 7 e 14 dicembre, alle ore 17:30 e 21:00, Schettino presenterà il suo spettacolo “La bella vita”, da lui stesso scritto e interpretato.
Punti Chiave Articolo
Lo spettacolo prevede la partecipazione della cantante Roberta Nasti e dell’attore Salvatore Turco. Nello spazio di via Frediano Cavara a Foria, sotto la direzione di Gaetano Liguori, Schettino tornerà a esibirsi, confermando il suo status di beniamino della comicità.
Il pubblico del Teatro Totò potrà assistere a un’esibizione che promette di essere un viaggio coinvolgente nella vita quotidiana e nei vizi degli italiani. La comicità straordinaria di Schettino sarà accompagnata dalla scrittura sagace e intelligente che lo contraddistingue. In scena, le canzoni di Roberta Nasti e le trovate di Salvatore Turco arricchiranno ulteriormente l’esperienza.
Il Napoli calcio fa il tifo per Settembre. La societa' pubblica sui social una foto… Leggi tutto
Baranello– A 17 anni di distanza, resta senza colpevoli l’omicidio di Lucio Niro, il muratore… Leggi tutto
Salerno – Si chiude con un’assoluzione piena il processo relativo al fallimento del pastificio Amato,… Leggi tutto
Nessun 6 ne 5+ al concorso odierno del Superenalotto. Realizzati invece dieci 5 da 18mila… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 11 febbraio: BARI 45 41 04 55 42… Leggi tutto
I carabinieri del nucleo operativo e radiomobile di Arezzo, nell'ambito di un'indagine coordinata e diretta… Leggi tutto
Leggi i commenti
L'articolo su Simone Schettino è interessante e da molte informazione sul suo spettacolo. Mi piacerebbe sapere di più sulle canzoni di Roberta Nasti e se ci sono altri eventi previsti al Teatro Totò.
Concordo con Donati, è sempre bello vedere comici italiani come Schettino. Speriamo che le date siano ben pubblicizzate per attirare più pubblico al teatro.