Pubblicazione di "Io e te dobbiamo parlare", Siani: "Commedia pura per divertirsi"
Il noto regista e attore napoletano ha condiviso alcune riflessioni in un’intervista concessa a Italpress, focalizzandosi sull’esperienza lavorativa con il collega Pieraccioni. “È stato un grande divertimento”, ha affermato, descrivendo il rapporto con lui come quello di un “fratello toscano”, evidenziando una forte complicità.
Punti Chiave Articolo
L’attore ha sottolineato la volontà di ritornare a una “commedia pura”, particolarmente adatta al periodo natalizio, un tempo ideale per godersi il cinema in buona compagnia. Secondo lui, i film di questo genere possono arricchire l’esperienza delle festività, rendendole ancora più piacevoli.
Esprimendo le sue aspettative per il nuovo progetto, ha dichiarato: “Abbiamo cercato di fare una commedia divertente e speriamo che possa essere apprezzata dalla gente anche perchè è un film per la gente”. Questa dichiarazione riflette l’intenzione di realizzare un prodotto che possa risuonare con il pubblico, offrendo un momento di svago e leggerezza.
Napoli – Dopo un vile atto vandalico e il furto di panini subito una decina… Leggi tutto
Castel Volturno - Un 17enne è stato denunciato dai carabinieri per detenzione di arma clandestina.… Leggi tutto
Una donna di 34 anni è stata fermata vicino alla stazione di Benevento. Durante il… Leggi tutto
La finale del Festival di Sanremo 2025 si svolgerà questa sera, sabato 15 febbraio. La… Leggi tutto
Castellammare di Stabia, una giovane madre, Chiara Pagano, è deceduta mentre si preparava a dare… Leggi tutto
Carlo Conti, conduttore e direttore artistico del Festival di Sanremo 2025, ha condiviso con l'Adnkronos… Leggi tutto
Leggi i commenti
Ho trovato l'intervista molto interessente e fa riflettere sul fatto che commedia pura è importante in periodo delle festività. Però mi chiedo se la gente davvero apprezza quel tipo di film come dice lui. Spero bene.